Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sabba83
certo però che chi acquisterà un pannello del genere incluso E6 della soundbar se ne fà davvero poco perché si spera che abbia un impianto audio degno della bontà del tv..comunque il pannello così sottile è davvero bello,..........[CUT]
per avere un audio decente non puoi fare i tv troppo sottili perchè poi non hai lo spazio per mettere gli speakers che funzionano degnamente.
-
Citazione:
NeoSundek
per avere un audio decente non puoi fare i tv troppo sottili perchè poi non hai lo spazio per mettere gli speakers che funzionano degnamente.
Penso che Sabba volesse dire che su tv di questo livello gli speakers possono proprio fare a meno di metterli perchè l'acquirente tipo ha amplificatore e casse a parte
-
Citazione:
deadmilton
Penso che Sabba volesse dire che su tv di questo livello gli speakers possono proprio fare a meno di metterli perchè l'acquirente tipo ha amplificatore e casse a parte
dici bene ;)
-
Beh, un buona sezione audio non guasta mai. Mia moglie sta dei pomeriggi interi davanti al TV, mica posso farle lasciare l'ampli acceso per ore solo per guardare "uomini e donne""!!!
-
Citazione:
deadmilton
Non credo, l'acquirente tipo ha un sacco di soldi spesso ci capisce poco e lo prende solo perché in quel momento è considerato il top. Poi che ci siano degli appassionati fortunati che sanno collegarlo a dovere è un altro paio di maniche, ma sono comunque la minoranza dei clienti.
Qualsiasi marca non può non considerare le necessità di tutti i clienti, sopratutto della maggioranza di essi.
-
Citazione:
marcocivox
per guardare "uomini e donne""!!!
Io farei sparire proprio il telecomando o addirittura l'antenna. :asd:
-
-
-
Citazione:
Rik'55
Bene, non vedo l'ora di leggere i risultati di Nicolas.
Intanto concordo con lui sul fatto che LG poteva dotarlo di "gadget" adeguati al prezzo di questo TV!
-
Il TV OLED LG Ultra HD G6 da 77" in vendita a 34.000€ in Corea
http://a.mynews.ly/!YD.D6cLo
-
Citazione:
Rik'55
ahah fantastico il signature buttato sulle mattonelle del giardino...
ma sono l'unico a cui l'estetica di questi signature sembra pesante e "vecchia"? mi riferisco ovviamente alla base non allo spessore micrometrico :D
-
Lo ha fatto anche con altri tv, li mostra all'aperto per far notare meglio i particolari, beh di pesante secondo me ha solo il prezzo :)
-
-
Ma come e6 65 e b / c da 65 costano uguali secondo quel sito? :confused:
-
Citazione:
Winstar
ahah fantastico il signature buttato sulle mattonelle del giardino...
ma sono l'unico a cui l'estetica di questi signature sembra pesante e "vecchia"? mi riferisco ovviamente alla base non allo spessore micrometrico :D
concordo in pieno. Appesantisce la figura dello schermo sottilissimo e ha uno stile abbastanza vecchio.