Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Più che "riporti" .... è "riportano" quelli di DDAY.;)
SALUTI
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Più che "riporti" .... è "riportano" quelli di DDAY.;)
SALUTI
MASSIMO
Nelle specifiche riportate da panasonic si parla di 1080 linee.
ciao,
seguo da un po il forum ed in particolare questo 3d, mi interessa sostituire il vecchio plasma con uno nuovo e naturalmente vorrei un pana,
Sono io deluso poiche volendo un top di gamma e non c'è il dvb-t2 che mi piacebbe avere anche per il futuro...
gironzolando nei siti panasonic EU in UK sono nominati diversamente TX-P50VT30B ed hanno il nuovo hw dvb-t2!!!
Chiedo a voi esperti se mi facessi arrivare dall'inghilterra come si comporta panasonic italia per le garanzie?
vi state facendo troppe paranoie con questo dvb-t2,
in ITALIA entro la fine del 2012(ancora 2 anni) cessera' l'analogico e passeremo tutti al dvb-t, vi pare plausibile che a distanza di pochi anni dicono buttate via tutto che passiamo al dvb-t2 :D
se non mi ricordo male paesi come la Slovenia sono passati direttamente al dvt-2,
non è perchè adesso in UK trasmettono in dvb-t2 ci passeremo presto anche noi , la storia insegna che siamo sempre gli ultimi come innovazioni tecnologiche:cry: ad esempio all'estero è una vita che trasmettono in 16/9 da noi...:cry: :cry: :cry:
Sono assolutamente d'accordo con te, probabilmente prima che il dvb-t2 sia diffuso capillarmente in tutta Italia, avremo già voglia di cambiare nuovamente la tv per altri motivi.
Poi, visto che non ci sono assolutamente certezze, non mi sembra possa essere oggi un fattore discriminante per l'acquisto......alla peggio, se e quando sarà, ci si potrà sempre comprare un decoder esterno (magari di qualità migliore di quello oggi presente nei VT30 inglesi).
Da fonte statunitense:
On gt30/vt30 I watched as closely as I could..saw no floating black issues during initial viewing(20min of various Blu-ray content not demo material).
The gt vt differences was obvious to me. Vt was definitely darker in bright lighting. Gt and st are the same .
:)
Sono fortemente interessato anch'io ai nuovi plasma panasonic...negli ultimi giorni mi sto documentando ma ancora non sono riuscito a capire se il media player integrato nel tv è in grado di riprodurre i file MKV...dalle schede tecniche ahimè sembrerebbe di no :( però per un tv in uscita nel 2011 mi pare alquanto strano...voi che dite?
concordo su tutto tranne sul "non gravissimi"...un Panasonic (re dei plasma attuale) con i neri fluttuanti è a mio modo di vedere estremamente grave...anche considerato che erano presenti sia negli entry level che nei top-gammaCitazione:
La garanzia Panasonic a differenza di molte altre è Europa quindi non hai problemi in caso di assistenza, ovviamente fatti mandare lo scontrino!Citazione:
Originariamente scritto da attiaxs
Il problema non è la garanzia ... ma chi assicura che i decoder hd, DVB-T2 HD e DVB-S2 HD, implementati sulla versione UK, sono compatibili con le CAM HD + tessera (Mediaset Premium & Co.) e con la CAM HD TivùSAT + Tessera (Rai) .. ?!?!Citazione:
Originariamente scritto da attiaxs
SALUTI
MASSIMO
concordo e aggiungo che spero fortemente abbiano risolto anche il problemaccio del GreenGhosting... difetto, del pannello e non dei miei occhi, che mi hanno reso inutilizzabile un panasonic che ho posseduto per breve periodo qualche mese faCitazione:
Originariamente scritto da gix65
sperem :sperem:
Io concordo con il Capitano che saluto ( sono Genio )....effettivamente il difetto meno risolvibile nella scorsa serie ( 2010 ) sono i FB ( l'interlacciato non interessa a tutti non tutti lo notano e poi è risolvibile )..... nei V/VT ripeto bisogna cercarlo e scovarlo attentamente .....ora chiedo a Gix65 Hai mai visto ( non in un negozio ) un V/VT in azione ?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Ciao
beh Geggio..io lo ho da qualch settimana..e guardando prevalentemente bluray 3d...2d...games, sky cinema e calcio e devo dir di non notar nulla di anomalo...nero in primis..oltre che problemi nella visualizzazione delle partite
scusa Geggio66 in che modo sarebbe risolvibile il problema in questione (ovviamente senza aggiungere un dtt esterno). Visto k le partite in particolare fanno leggermente skifo:D . (Visto da mio cugino, e ci son rimasto un pò male). Io anke x questo attendo le review dei nuovi modelli.Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
Una cosa è sicura... i difetti dei modelli 2010 erano ben evidenti e sulla bocca di tutti... quindi la prima cosa che chiunque farebbe è andare a vedere se i problemi persistono.. il che è una cosa positiva perché sapremo fin da subito se li hanno risolti...:)Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
A quel punto l'acquisto sarebbe d'obbligo:D