Ciao a tutti... ho in previsione un cambio di tv per abbandonare il crt 4:3 che ho ora e passare ad un più appagante lcd hd, e mi era venuto in mente di affiancarci questo splendido gioiellino della wd, affiancato all'inizio da una pennetta da 4-8gb per memorizzare i video. Lo ammetto, sono stato colpito sopratutto dall'essenzialità di questo dispositivo e dal suo prezzo (100€, confermate?). Quello che volevo era un semplice riproduttore di filmati, senza memoria interna per limitare al minimo i costi e con la compatibilità massima con i formati video più diffusi. Avevo visto il sistema Wiselink pro integrato nelle tv samsung di fascia alta, ma questo mi obbligava a spendere molti soldi in più per una tv, cosa che non mi piacerebbe fare. Prima di acquistarlo volevo rendermi conto se era veramente quello che cercavo... vi posso fare due domandine?
1. Come funziona la riproduzione di video (sd e hd) collegando il wd alla tv crd 4:3 usando il composito? Oltre al fatto della ovvia perdita di qualità, si notano problemi, distorsioni delle immagini, immagini che sbordano, ecc ecc...??
2. E' implementata una qualche gestione automatica dei sottotitoli .srt prendendoli direttamente dal file e facendo il merge automaticamente? oppure bisogna fare prima un hard sub, ricodificando per imprimere i sottotitoli direttamente sul video (questo mi interessa soprattutto per quanto riguarda la serie tv)..??
3. Come è la qualità della riproduzione con le alte risoluzioni? su 720p mi pare di leggere che non ci sono particolari problemi, con i video a 1080p sorgono dei problemi? E' necessario codificare i filmati (mkv in questo caso) in maniera particolare, oppure digerisce tutto? legge anche le iso dei bluray?
4. Soffre di surriscaldamento? chiedo questo perchè ultimamente ho avuto un po di sfortuna con qualche decoder ddt, li ho dovuti tutti riportare indietro perchè dopo un po di tempo si surriscaldano e la tv la vedevo a scatti... non vorrei rimanerci male anche con questo...

Grazie a tutti quelli che perderanno del tempo con me