Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da plof54
Butto lì ... quando imposti la registrazione fagli arrivare un segnale su video1 :O magari ha bisogno di controllare che ci sia segnale...
Io con il mio quando ho travasato le videocassette VHF ho fatto partire il videoregistratore, all'inizio ho sempre lasciato nei nastri un 30 secondi ma a volte anche di piu' di nastro vergine. Il cubo ha iniziato a registrare e nel file VRO c'e' una coda nera di 20-30secondi che poi taglio durante la converzione in mpg che faccio con il PC prendendo direttamente il file intero dalla UDF. Non ho riscontrato il problema che evidenzi perche' nel pezzo di nastro non registrato non vi è ne' video nè sincronismi ma nastro vergine, il cubo pero' ha registrato una coda nera e tutto il registrato che c'era dietro senza mai fermarsi. Quindi altro mistero... Non ho provato da registrazione da TV analogica perche' noi in Piemonte siamo digitalizzati e qui' da me di analogico non arriva piu' nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZioKit
Attenzione Plof l'S800H monta la R685 che non c'entra nulla con la 685 che è dell'S800 che fra' l'altro va benissimo nelle registarzioni dall' ingresso analogico purche' non siano protette da diritti d'autore.
Ciao
Attento tu ... :D che per il tuo è la 865 (non la 685 dell'S800h...)
Questi dell'Emtec a dare i numeri delle versioni (ma forse non solo questi di numeri :D :D :D ) sono proprio bravi!!!
-
Citazione:
Attento tu ... :D che per il tuo è la 865 (non la 685 dell'S800h...)
Questi dell'Emtec a dare i numeri delle versioni (ma forse non solo questi di numeri :D :D :D ) sono proprio bravi!!!
Beehh la 685 per S800 non esiste quindi è chiaro che mi riferivo alla 865 insomma ho incasinato i numeri.
Moh la correggo :lamer:
Ciau
-
ho aperto un thread dedicato all' s800h. Grazie a tutti per i commenti, se avete ulteriori info mi raccomando andate sul nuovo thread!
Marco
-
Io ho un q800 da diversi mesi... ma dopo un pò di "smanettamenti" ormai lo uso pochino. In particolare mi dà problemi all'avvio: la luce blu rimane lampeggiante e non si accende. Unica soluzione: spegnere e riaccendere dall'interruttore (e incrociare le dita)...
Lo stesso per lo spegnimento, spesso non riesco nè da telecomando nè dal pulsante frontale, e devo ricorrere al tasto posteriore.
Avevo provato diversi firmware, ho anche cambiato l'hard-disk: inizialmente sembrava risolto, ma in realtà siamo sempre lì... :(
A distanza di tempo sono tornato a cercare soluzioni, e vedo che si parla di questo programma (EMCXT): mi sapete dire con quale versione del firmware mi conviene provare? Si può usare direttamente da pc con un firmware appena scaricato, e poi spostarlo sul q800 dopo aver fatto le modifiche necessarie?
-
AIUTO
Da ieri sera accendendo il televisore e poi l'S800 siccede che riesco a viosulizzare la shermnata iniziale "di riscaldamento" dell'S800, ma poco dopo scopare la shermnata iniziale "di riscaldamento" dell'S800 e non si visualizza + niente.
L'S800 sembra funzinare correttamente perchè da monitor risponde ai comandi del telecomando.
Ho provato a cambiare tutti i cavi ma nienet!
Aiutatmenti per favore.
Grazie
Ciao
Antonio
-
prova a premere alcune volte di seguito sul tasto "resolution" del telecomando (il primo a sx della seconda fila dall'alto). Questo tasto fa passare tutte le risoluzioni in uscita dal cubo ... se percaso ti si è spostata la tua ad una che il tuo tv non è ingrado di far vedere, così la risolvi.:D
Se purtroppo invece s'è scassato qualcosa sull'uscita :cry: solo l'assistenza...
-
Citazione:
prova a premere alcune volte di seguito sul tasto "resolution" del telecomando (il primo a sx della seconda fila dall'alto). Questo tasto fa passare tutte le risoluzioni in uscita dal cubo ... se percaso ti si è spostata la tua ad una che il tuo tv non è ingrado di far vedere, così la risolvi.:D
.
Stasera ci provo ... speriamo bene anche perchè iero ho provato a collegare un'altra televisione ma il risultato è il medesimo.
INtanto grazie per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgarrup
Stasera ci provo ... speriamo bene anche perchè iero ho provato a collegare un'altra televisione ma il risultato è il medesimo.
INtanto grazie per l'aiuto
Grazie plof54 per ora funzega:D speriamo anche stasera continui a funzionare
-
Ciao a tutti, vorrei sapere varie cose sull'emtec q800:
1) è compatibile con windows 7 a 64 bit? nel senso se compro la chiavetta wi-fi dopo riesco a vedere quello che ho all'interno dell'hard disk collegato al pc?
2) è possibile vedere quello che ho sullo schermo del pc tramite il movie cube? oppure vedere cose in streaming
3) la risoluzione dell'hdmi è di 1080p o 720p?
4) se il mio hard disk esterno da 1TB ha dentro anche altri file(visto che lo uso per fare backup dei dati sul pc) riesco a riprodurre cmq i file al suo interno? perchè ho letto che visualizza al massimo 9999 files e io dentro, divisi in varie cartelle ne ho di +.
Grazie in anticipo
-
non so se l'ho già chiesto, ma qualcuno di voi usa il Q800 su un pannello Full HD usando l'uscita HDMI? Come se la cava nello scaling dell'immagine da SD a HD?
grazie! ;)
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da angierada
3) la risoluzione dell'hdmi è di 1080p o 720p?
il cubo esce a 1080i
-
q800 e registrazioni
ciao a tutti. da un po' di tempo ho un prob. e prima di scrivervi le ho provate tutte ma senza risultato.un giorno stavo registrando dal dreambox la f.1 da rai 1 che a un certo punto sono passati a rai2.senza fermare la reg. ho cambiato canale sul dreambox in modo che fosse piu' continuativa possibile ,pero' dopo un attimo dal cambio il q800 e' andato in tilt dandomi schermo nero e da allora non posso piu' reg. allora usavo il firmware (Honki_Firmware_848_3.91-Q800V6.2)che avevo provato in diversi modi di reg. e tutto funz. bene.ora ho provato a cambiare firmware, ho provato a formattare tramite il q800 stesso (12 ore)continua almeno sembra a formattare ma niente ho provato anche con il pc che pero' form. in ntfs e poi riprovato col q800 ma niente. se entro in informazioni hdd non mi lascia entrare .ho provato mettere impostazioni di fabbrica ma niente .potete aiutarmi? di nuovo ciao e grazie :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da piacere
...
senza fermare la reg. ho cambiato canale sul dreambox in modo che fosse piu' continuativa possibile ,pero' dopo un attimo dal cambio il q800 e' andato in tilt dandomi schermo nero e da allora non posso piu' reg. ...
Tutto sembrerebbe portare ad un guasto Hardware ... :confused:
La registrazione da fonte esterna è "onerosa" per il Q800: la parte di conversione da analogico a digitale "scalda" parecchio e quindi potrebbe portare anche a delle rotture ... (spero di no, per te...)
Forse una ulteriore prova che puoi fare è di installare il firmware più vecchio (magari il 751) per vedere se riesci a formattare "per bene" l'hd ... dovrebbe metterci un po', ma questo "bel po'" vuol dire max una decina di minuti, non delle ore :D
Poi, se ne hai la possibilità, io farei un'altra prova cambiando l'hd stesso ...
-
Citazione:
Tutto sembrerebbe portare ad un guasto Hardware ... :confused:
Poi, se ne hai la possibilità, io farei un'altra prova cambiando l'hd stesso ...
grazie 1000 per la risposta. adesso devo andare dal dentista piu' tardi faro ' delle prove e poi vi diro' come e' andata.comunque questo affare e' una porcheria non sai mai come va a finire (parlo delle reg.)puo' andar bene come no di nuovo ciao e grazie:cry: :cry: