i real 100 hz non sono disattivabili e li reputo una gran cosa dato che non avverto ne artefatti ne sfarfalli o flicker che in altre tv 100hz ho notato (non mi riferisco alla serie 6 ma ai pana).
Visualizzazione Stampabile
i real 100 hz non sono disattivabili e li reputo una gran cosa dato che non avverto ne artefatti ne sfarfalli o flicker che in altre tv 100hz ho notato (non mi riferisco alla serie 6 ma ai pana).
Grazie duramadre per la risposta molto gentile.
Vedi... non sapevo che non fossero disattivabili e quindi se non creano artefatti devo dire che Sammy ha fatto proprio un bel lavoro.
Si presume che anche il dual scan si comporti altrettanto bene??
Chi ha la serie 6 può confermare?(tipo tecnoworld....se gli va)
Chiedo questo perchè sono attratto dalla serie 7 ma ha molte cose che poi non utilizzerei (vedi lan) quindi valuto anche la serie 6 che ha però appunto i 100 dual:anche qui non disattivabili?
E con i pixel come sei preso oggi?
altra domandina...Secondo te l'informazione che ti hanno dato che comunque in un certo senso rispondono per i pixel brucciati o difettosi anche sui plasma è attendibile? Cioè....in caso ti cambiano davvero solo il pannello?
si ti confermo che cambierebbero solo il pannello.
duramadre: tu che settaggi usi?:confused:
per ora quelli di default con riduzione luminosità e contrasto.
Sui cartoni il blending l'ho noto (visionati da u nlettore BD).
Hai già provato la porta di rete ?? Come funziona?
non ho provato.
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
ciao, dove hai preso questi settaggi? Riguardo alla tua domanda, con warm 1 mi sembra troppo freddo come colore. Il warm 2 è pià pieno. Cmq qualcosia ho modificato dai settaggi che ti ho detto.
ciao
guarda ti dico, impostato sul mio televisore col warm2, fa si che l'immagine tenda tutto verso il giallastro...Citazione:
Originariamente scritto da ariandax
messo su warm1 a parte il bianco BIANCO, il resto dell'immagine è identica :p
li ha messi star platinum all'inizio del 3d, potresti provarli?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
ma platinum quanti settaggi posta??? Questo è il terzo...
Uno è questo
http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...50-review.html
due questo:
Film Mode
Cell Light 10
Contrast 78
Brightness 44
Color 47
Nitidezza 0
Tinta G47/R53
Black Adjust OFF
Dynamic Contrast OFF
Gamma +1
Incarnato -15
Solo Immagine
White Balance
24
24
24
32
22
23
Spazio Colore:
Red
R 56
G 7
B 11
Green
R 59
G 50
B 27
Blue
R 0
G 0
B 50
Yellow
R 50
G 50
B 32
Ciano
Red 57
Green 54
Blue 47
Magenta
Red 44
Green 0
Blue 56
Edge Enhancement OFF
xvYCC OFF
Color Tone WARM2
Noise Reduction OFF
HDMI Black Level Normal
Che uso attualmente con qualche modifica.
e Poi quelli postati adesso da te.
Dovrebbe essere lui a chiarire il punto. Quindi
1) Quelli della recenzione
2)Quelli che ho incollato adesso
3) Quelli postati da te
Star Platinum sta mettendo in subbuglio tutto il forum con sti settaggi!:D :D :D
Gli ISF sono calibrati per l'alta definizione, per tanto usate quelli con i bluray.
Per il resto provateli un pò tutti...
quali sono gli ISF?
per chi chiedeva del dual scan 100Hz: non so sinceramente se sia disattivabile; il fatto è che usandolo praticamente solo in HDMI e settando la frequenza dal PC (60Hz) non so sinceramente come il TV si comporti. Fatto sta che non vedo scatti o artefatti dovuti a frapposizione digitale di frames aggiunti.
una nota: ho provato ieri a guardare TV da un decoder satellitare SD collegato via scart RGB (collegamento analogico non troppo elevato come qualità) ed è comunque spettacolare. unico appunto, i colori sparano un po' di più rispetto al collegamento HDMI. L'upscaling del TV è notevole, anche se ovviamente quello che faccio con il PC è migliore.
quelli postati da te, differiscono dai miei per il gamma (+1 invece che -2)Citazione:
Originariamente scritto da ariandax
incarnato (che è 15 invece che 0)
e r&g che sono 47/53 invece che 50/50
:confused:
dovrei provare questi settaggi
Hana i settaggi giusti sono quelli con g50/r50 e tinta 0.