Ciao Glad!
Mi informo...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Glad!
Mi informo...
Buonasera ragazzi, volevo chiedere se la serie Vt dispone della funzionalità Hdmi-Cec.
Perchè sto valutando l'acquisto del taglio da 65" e dovendoci poi collegare un Oppo 103 e un proiettore Yamaha 3300 entrambi dotati di questa funzionalità, mi chiedevo se appunto tutto funzionerebbe con il solo telecomando del tv (cosa a me molto cara). Qualcuno può darmi qualche info utile a riguardo? Grazie in anticipo :)
Io riesco a controllare tramite tv il sinto integra e la ps3 (notoriamente problematica in questo) senza problemi...
La funzione c'è, per sapere se la funzionalità con le tue due elettroniche è al 100% non ti serve che trovare qualcuno che già le abbia sperimentate...
Io con le mie cuffie Sony MDR-7500 ho perso la possibilità della funzione ARC che invece con il plasma precedente era attiva, a causa dell'incompatibilità dei rispettivi protocolli hdmi, quindi è difficile avere certezze in questo ambito.
Ettore
Grazie, infatti ho messo marca e modello dei miei componenti proprio per facilitare le risposte. Ho anche una Ps4 che ha la funzionalità Cec, e col plasma che ho adesso controllo tutto, lettore, console e proiettore sonoro con il solo telecomando del tv. E' davvero una gran comodità (per me) alla quale, possibilmente, non vorrei rinunciare. In teoria se il Vt ha la funzionalità Cec dovrebbe funzionare tutto quello che ho...in teoria :sperem:
Hey io sono Plasm-on e non Plasma-on, ci tengo al mio nick! :)
Dalla matricola puoi rilevare che il tuo vecchio tv era stato costruito a febbraio (2) 2013 (3) mentre il tv che hai ricevuto in sostituzione è stato costruito a gennaio (1) del 2014 (4).
Non è che non sbaglio mai, ma solitamente ho l'abitudine di scrivere solo quando sono certo di quello che dico, altrimenti mi esimo dal rispondere.
Ottimo, la codifica del seriale per estrapolare la data di produzione non la conoscevo! Plasm-on: in pratica è come avere un agente della CIA infiltrato in Panasonic!!! :D
Ciao a tutti!
Ho ritirato oggi il mio bellissimo 50ST60
Vado a casa tutto contento, lo tolgo dalla scatola e lo accendo.
Bene sembra tutto a posto...
Ma poi faccio i test consigliati qui su AV e.... tac.
http://s28.postimg.org/i1xnps4ot/IMG...313_WA0007.jpg
Si vede poco dalla foto.
Comunque è come se fosse rimasta impressa l'immagine di qualcosa in basso per tutta la lunghezza della tv e in alto a sx.
Credo sia stato utilizzato come esposizione in un negozio.
Penso di riportarglielo a malincuore domani in negozio e sperare ne abbiano ancora altri in sostituzione :(
Che nervoso :mad::mad::mad:
Voi avete altri consigli da darmi o anche voi siete per riportarlo?
In basso a destra sembra il logo del bottone bianco su campo verde (opzioni) di Sky
thread sbagliato e comunque riportalo ovviamente,nuovo un corno e pure stampato =_=
Si anche a me sembra proprio la barra di sky percjè è in tutta la lunghezza del televisore (ho fotografato solo un angolo perchè dal mio cell non si riusciva a far una foto decente)
Domani lo riporto e se non lo cambiano, recesso! Che nervoso però perchè mi sembra un gran televisore :(
E' già la seconda volta che mi capita (solo giocando alla PS3 e solo con The last of us per ora) che la TV da silenziosissima emetta da un momento all'altro un forte buzz (anzi fortissimo). Preso dal panico l'ho spenta e riaccesa ed è tornato tutto normale. Oggi mi è ricapitato per la seconda volta da un momento all'altro buzz fortissimo (ho commutato sulla TV normale ed è sparito, ricommutato sull'HDMI con PS3 e TV silenziosa come al solito). Cosa può essere secondo voi? E' capitato anche ad altri, magari anche durante la visione di TV e Bluray?
Ciao a Tutti , ho acquistato e installato il 55vt60 , dopo essermi documentato per circa un mese su questo forum , dal quale intendo acquisire nozioni con la modesta possibilita' di intervenire per manifestare impressioni ,
subito stupefato dalla sua naturalezza d'immagine , ho collegato il tutto a decoder my sky ha e impianto Bose lifestile ( un po' vecchiotto ma davvero mi piace ancora ) , il primo problema riscontrato e' che se abbasso l'audio del tv e aumento il Bose non c'e' sincrono tra immagine e voce :( tanto da avere un effetto eco se pareggio il livello audio della tv e quello dell'impianto Bose.
Un aiutino ?
Forse diffetta il decoder di sky , che da un ritardo sull'uscita aux - audio e immagine inviata al tv in HDMI .
Premetto che il mio Bose non ha un ingresso audio digitale :(
Lorenzo .
Hai controllato se ha gia lavorato , quante ore ?