Sì, il 5009 me l'ha valutato 250€. Di solito io sono pignolo ma dal 5009 al 7012 è proprio un altro mondo. Mai sentito la musica così e le Chario Reference sono sempre quelle e pur suonando da vent'anni
Visualizzazione Stampabile
Sapete consigliarmi un venditore tedesco affidabile? Ho visto che ci sono differenze di prezzo notevoli rispetto a quelli praticati in italia sugli stessi prodotti
elektroweld, ma ce ne sono parecchi...mai sentito di venditori tedeschi inaffidabili
Nel senso? Dovrebbero applicare la garanzia europea standard o no?
Salvo casi particolari, la prassi è quella di rispedire al venditore dove è stato acquistato, se in Germania li si dovrà rispedire.
Ribadito centinaia di volte: non esiste una "garanzia europea", ma solo delle regole uguali per tutti i Paesi della UE (se sono state recepite dai singoli Stati e fatte proprie).
Quindi 2 anni di garanzia a carico del venditore, semplice.
Lo acquisti in Germania e, se del caso, lo rispedisci al venditore in Germania.
Se poi il distributore italiano accetta di riparare in garanzia un prodotto non passato da lui è solo una cortesia, non un obbligo, da verificare caso per caso.
Mi pare che altri abbiano già scritto che Marantz si attiene alle regole, pertanto: rispedizione a dove lo si è comprato.
Salve,
sto valutando l'aggiornamento del mio sistema al 4k, potete indicarmi quali ampli supportano HDR10+, Dolby Vision, Ultra HD Premium?
molte grazie
Maurizio
Ragazzi buongiorno e buona domenica.
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Sono alla ricerca di un ampli che piloti 2 Boston vr1, centrale boston vr10 e sub velodyne impact 10.
Non penso varierò la configurazione aggiungendo canali nel breve termine. Il problema che vorrei qualcosa che pilotasse le vr1 in maniera decente se scelgo la modalità stereo (e ovviamente anche in multi), non pretendo di replicare Woodstock, ma di essere soddisfatto del suono che ascolto. Potessi mi rivolgerei volentieri sull'usato, se trovassi qualcosa di interessante.
Grazie in anticipo della cortesia!
Se ti sta bene anche l'usato valuta/cerca un Anthem MRX-310 o 510, per essere un AVR ha ottime qualità anche in ascolto 2ch.
Potrebbe anche andar bene ma non ho esperienze dirette con quel Marantz.