credo che ti chiederanno almeno il budget da 0 a infinito (direi che una cifra intorno ai 1200-1300€ sarebbe equilibrata) e il tipo di uso. Musica, HT ecc.
Visualizzazione Stampabile
credo che ti chiederanno almeno il budget da 0 a infinito (direi che una cifra intorno ai 1200-1300€ sarebbe equilibrata) e il tipo di uso. Musica, HT ecc.
Cerco Sintoamplificatore budget max 500 Euro
Ho bisogno di due uscite hdmi e ingresso phono
La mia scelta è tra:
Yamaha RX-V685
ONKYO TX-NR686
Potete aiutarmi nella scelta tra i due ed eventualmente suggerire alternative?
Grazie
Scusate, spero di non essere troppo off topic.
Ho un sintoampli Pioneer SC-LX57 e sfortunatamente mi si e' rotto il telecomando, che pero' non trovo originale da nessuna parte.
Come posso fare secondo voi ? conoscete qualcuno che li vende ?
Grazie ;)
L'Assistenza Pioneer non lo può procurare?
Sai che purtroppo non lo so ?
Ho scritto dalla contact form sul sito www.pioneer-audiovisual.eu gia' da una settimana ma inviando il messaggio non mi da' ne errore, ne' conferme che sia partito.. odio queste cose.
Ora gli ho scritto di nuovo, ma siamo quasi sotto Natale e rischio di passare tutte le feste senza sintoampli, ed e' uno dei pochi periodi dell'anno in cui sono a casa con la famiglia a godermi l'impianto.
Vista la dimensione della stanza potresti valutare un Denon 4500 (entro i 1500€) o un 3500 (entro i 900€). Entrambi con Audyssey MultEQ XT32 (per uso HT Audyssey MultEQ in versione XT32 da più parti è considerato il minimo indispensabile in particolare per la calibrazione dei satelliti e del sub)
@Dylan.Dog
È vietato pubblicizzare annunci di vendita al di fuori del mercatino, hai guadagnato tre giorni di sospensione.
Suggerisco una rilettura del regolamento.
ellebiser
Quanto spendereste per un Marantz sr8001 usato ?
Ciao a tutti vorrei sostituire il mio vecchio ampli yamaha ax592, (che al momento comanda due casse chario a due vie). lo voglio sostituire solo perche' non ha uscite hdmi da collegare al nuovo lettore BD. Il nuovo sintoampli, deve avere: usb, wifi, bluetooth, 5.1 e 4k lo userei prevalentemente per HT, ma un 30% anche per ascolto musica (rock/metal), piu' avanti l'upgrade con sub e casse posteriori, budget 400/600E. Grazie a tutti dei consigli.
Per un futuro upgrade cosa ne pensate dell'abbinamento con le Chario Reference 100? Marantz 6013 o Denon 4500?