Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Si, la fascia non è più cromata ma semplicemente colorata di argento, quindi più opaca: sinceramente, non mi pare un fattore importante al punto da far propendere per l'una o l'altra soluzione... :fagiano:
Per il resto, se non usi le funzionalità in più che ha la 60 gb, direi che la questione non si pone: che io sappia, la riparazione costa 260 €, poco meno di una console nuova... a quel punto, la prendi nuova... sempre se la tua è fuori garanzia, cosa che non ho capito bene.
Per inciso, dovesse rompersi la mia 60 gb io la farei riparare, perchè per me la retrocompatibilità è un must.

No,non sono fuori garanzia:sono fuori dai 18 mesi che copre direttamente sony;ora sono nei sei mesi restanti in cui è responsabile il venditore dell'oggetto venduto.
Ovviamente non sarà la fascetta il motivo di scelta,però quella della 60 è più stilosa.:D

Nel caso inviassi la ps3 in assistenza,rimarrei senza console per un altro mese.Non è vitale ma non saprei come cazz*ggiare :D

Se il venditore non accampa scuse e si accolla il costo della riparazione, falla riparare.
In futuro, una 60 gb varrà molto più di una 80 gb (è già così).

Murakami ha detto:
In futuro, una 60 gb varrà molto più di una 80 gb (è già così).

Questa è l'unica motivazione che mi fa propendere a portare a riparare la 60gb.Tuttavia 1)ho guardato in giro e non viene sopravvalutata come sembrava dai vostri discorsi 2)non ho interessi a venderla in futuro;penso che me la terrò come la ps1 e ps2;somo molto restio a vendere.

... riparala.... è l'unica PS3 che ha il lettore di memory ed è compatibile con PS/PS2 (io cercavo tempo fa una StarterPack e meno di 800€ non l'ho trovata da nessuna parte incluso eBay)

... inoltre puoi sempre cambiargli l' HDD e metterlo + grande, quindi ;)

Ultima modifica:
L'hdd più grande ce l'ho già ed è da 250Gb.
Mi dispiace per il lettore di memory card,lo ammetto,ma a 20cm dalla ps3 ho un pc acceso 12h al giorno con un lettore di memory,attaccato anch'esso al tv alla massima risoluzione supportata;e se proprio volessi vederle sulla ps3,ho quest'ultima attaccata alla stessa rete quindi ci vuole ben poco a condividere i contenuti.

La retrocompatibilità mi dispaice perderla perchè è sempre una cosa in più ma non l'ho mai utilizzata e sinceramente (avrò dei problemi io),dopo aver giocato ad unchurted o mgs,non riesco più ad adattarmi alla grafica della old-gen.

Non è questione di venderla, quanto di possedere un oggetto relativamente raro e particolare: penso che possa far piacere, al di là dell'utilizzo che si fa delle funzionalità in più.
Poi, se hai già deciso diversamente, buon per te... ;)

@Murakami
No purtroppo non ho ancora deciso ed è proprio per quell'aspetto raro ed elitario che mi dispiace.
Però potrei diventare mentalmente instabile nel frettempo e buttare soldi per comprarmi delle ca**ate :D .Ho già la voglia di farmi il pc,così avrei dei problemi a resistere...Sarà perchè sono ancora un ragazzino...

... a buttare i soldi fai sempre tempo.... tieniti quello che già hai che va + che bene ora come ora ;)

... ovvio che se ti chiedono x riparare la ps3 300€, io preferisco comprarla nuova.... xò se ti chiedono 50€ daglieli senza pensarci su 2 volte... in qls caso son ben spesi xchè è sempre una ps3 :D

ciandro81 ha detto:
io non cambierei nai la mia 60giga presa al lancio...

La tua!Se la porti in assistenza non riavrai la tua,se non dopo esplicita richiesta che allunga mostruosamente i tempi di consegna.

ais001 ha detto:
... ovvio che se ti chiedono x riparare la ps3 300€, io preferisco comprarla nuova.... xò se ti chiedono 50€ daglieli senza pensarci su 2 volte...
Lui parla di riparazione in garanzia, quindi gratuita: così non fosse, sono 260 € forfettari, a prescindere dal guasto.

... ma dal momento che ongi modello ha un numero di serie, non dovrebbero ripararti la tua e ridarti la tua??? :mbe:

P.S.= io parlavo fuori garanzia.... cmq 260€ forfeit mi sembra un'esagerazione... me la compro nuova a 249€ :mbe:

... era in offerta qlc sett fa in una catena di negozi qui vicino nel vicentino.

... beh, 260€ x ripararla??? la compro nuova e questa la tengo come fermaporte piuttosto :eek:

Murakami ha pienamente ragione:a me avevano detto 250euro fuori garanzia.

Oggi sento mediamondo e se mi danno anche cod5 che è rimasto dentro,a malincuore, saluto la 60gb.