Visualizzazione Stampabile
-
si, niente da fare. Sia con cavo USB per cellulare sia in Bluetooth.
Non vorrei che non riesca a fare l'upload di qualche informazione.
Si blocca quando sul tele dovrebbero apparire i quadratini della fase di Testing o meglio i quadratini non si vedono, la procedura termina e sullo schermo appare la frase "go to website...."
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Avete provato sia il collegamento UMTS che quello GPRS?
Si ho provato anche con il GPRS ma ho lo stesso problema. Ho scritto alla Logitech..... speriamo mi diano qualche dritta.
-
Il mostriciattolo (885) è arrivato stamattina! :D
Stasera si comincia!
-
Ciao,Ho ordinato il ricevitore ir vimar 16567 per il controllo delle luci,ho visto che nal database logitech è presente,ma c'è qualcuno che può confermarmelo con esperienze dirette?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nembo70
Ciao,Ho ordinato il ricevitore ir vimar 16567 per il controllo delle luci,ho visto che nal database logitech è presente,ma c'è qualcuno che può confermarmelo con esperienze dirette?
Ciao.
Non penso che lo troverai, il vimar. E stato sostituito dal 16625
http://img185.imageshack.us/img185/6...arirvh2.th.png
Del quale i codici c'è l'hanno alla logitech. Se non sono stati inseriti nel database, ti basta telefonare al num verde e te li mettono manualmente nella tua configurazione. Come hanno fatto a me ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=607
Stefano
-
IMpstazioni Harmony 885
Ciao, ho acquistato ieri e non ho ancora avuto del gran tempo per personalizzarlo.
Avrei comunque alcune domande :
1) è previsto il menù in italiano (ho visto che ci sono solo 4 lingue ma non la nostra)
2) tramite personalizzazione via web non ho visto la specifica sul digitale terrestre, in quale categoria rientra? ho anche visto che la marca del mio set top box -adb- non c'è.. è un problema?
3) il decoder di sky (quello standard) è del produttore SKY?
4) per il dvd recorder con hd ci sono problemi nella configurazione?
Grazie
Andrea
-
Ciao,
1) il menu in italiano appare quando imposti l'italiano sul web poi aggiorni li telecomando.
2) il digitale terrestre dovrebbe andare su set top box. Anche se non è presente nel database non è un problema, il programma ti farà inviare alcuni comandi e poi cercherà un dispositivo simile. Anche se mancano i comandi, li puoi sempre duplicare dal telecomando originale
3) Per questo non posso aiutarti, perchè io uso un PVR SAT common interface con cam programmata alla lettura dell'abbonamento. Il decoder sky..fobox sta in armadio...:D
4) Non ci sono problemi. Dovrebbe rientrare nella categoria PVR.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Ciao,
1) il menu in italiano appare quando imposti l'italiano sul web poi aggiorni li telecomando.
2) il digitale terrestre dovrebbe andare su set top box. Anche se non è presente nel database non è un problema, il programma ti farà inviare alcuni comandi e poi cercherà un dispositivo simile. Anche se mancano i comandi, li puoi sempre duplicare dal telecomando originale
3) Per questo non posso aiutarti, perchè io uso un PVR SAT common interface con cam programmata alla lettura dell'abbonamento. Il decoder sky..fobox sta in armadio...:D
4) Non ci sono problemi. Dovrebbe rientrare nella categoria PVR.
1)ma che differenza c'è tra il software in bundle con li prodotto e quello scaricabile da web?
Grazie per le altre risposte.
-
Via internet è più aggiornato ma sopratutto più chiaro e meno ingarbugliato.
Stefano
-
Puoi lavorare direttamente dal web entrando con nome utente e password, utilizzando un'interfaccia graficamente piu spartana, ma molto piu chiara.
Altrimenti puoi scaricare l'ultimo software disponibile per pc 7.2.0 piu curato graficamente ma che comunque si mette in comunicazione via web con i server logitech.
Senza internet non si combina nulla purtroppo...
-
Una domanda veramente da profano: ma i comandi per la configurazione dell'885 devono essere scambiati con un telecomando per volta? Prima il dvd recorder, poi sky poi tv e così via?
Nessuno mi sa dare indicazioni sul produttore del decoder sky?
Grazie ancora
Andrea
Windows Live Messenger: andreabrivio@hotmail.it
SpaceLive: http://andreabrivio.spaces.live.com
Yahoo Messenger: andreabrivio@hotmail.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreabrivio
Una domanda veramente da profano: ma i comandi per la configurazione dell'885 devono essere scambiati con un telecomando per volta? Prima il dvd recorder, poi sky poi tv e così via?
No, quasi tutti li trovi gia nel database di logitech
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreabrivio
Nessuno mi sa dare indicazioni sul produttore del decoder sky?
Andrea
Sul decoder c'è l'etichetta con produttore e modello.
Stefano
-
Ciao, grazie ancora per le risposte molto celeri.
Quello però che non mi è ancora chiaro e se le configurazione per i comandi la faccio sempre via web oppure devo far comunicare l'885 con ogni singolo telecomando.
Grazie
Andrea
-
Mammabella, il tuo decoder che marca è?
Andrea