Citazione:
Originariamente scritto da kilik
ciao sono nando spoto abito a ct come te se vuoi posso farti visionare il pj-tx200 a casa mia, lo posseggo da più di un anno,se vuoi conttami tramite e-mail
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da kilik
ciao sono nando spoto abito a ct come te se vuoi posso farti visionare il pj-tx200 a casa mia, lo posseggo da più di un anno,se vuoi conttami tramite e-mail
ragazzi qualcuno di voi lo ha provato con lo zoom al max? io dovrei proiettare 2 metri di base e vederli da 3 metri, non vorrei avere problemi :) per favore rispondetemi!
Oltre alla distanza di visione dovresti specificare quella di proiezione.
Comunque, io lo usavo da ca. 3,5 mt su uno schermo da 200 cm di base e riameneva un discreto margine allo zoom sia per ingrandire che ridurre.
Ciao.
ciao, la distanza ottica-schermo sarà di 2,8m!
Puf, stasera purtroppo si e'spenta inesorabilmente e definitivamente la lampada del mio hitachi tx200 proprio mentre guardavo un film, un bel "stock" improvviso e in sala cala il triste buio! la lampada aveva circa 500 ore, un po' pochino visto che dovrebbe durare circa 2000 ore, ci sono rimasto un po' cosi'! :( possibile che duri cosi' poco una lampada oppure ho avuto sfiga io?
lampade nuove dove le trovo e soprattutto quanto costano?
ciao a tutti
circa 220 euro quella originale
grazie! ne ho trovata una a 180 circa in germania, in italia dove la vendono? comunque possibile che sia durata cosi' poco sta lampada, 500 ore sui 2000 previsti fa' un po' ridere...mah
originale?
si, originale o magari anche no, secondo te conviene? sto anche cercando un filtro di ricambio visto che quello attuale mi semba parecchio sporco, ho provato a pulirlo regolarmente con l'aspirapolvere ma lo sporco non sembra volersene andare facilmente, :(Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
il prezzo è buono, io la prenderei originale
a proposito ti chiedo un'altra cosa, sul manuale c'e' scritto che le nuove lampade vengono vendute anche con il filtro nuovo, spero che sia vero in quanto quello vecchio e' abbastanza sporco, ma voi come li tenete puliti questi filtri? si possono lavare?
il filtro è in carta o cmq un suo derivato, si può solo aspirare, tra l'altro procedura da effettuare ogni 100 ore ;)
Strano che ti sia durata solo 500 ore, qualsiasi uso tu ne abbia fatto rimangono comunque troppo poche! 2 sono le cose: o il vpr l'hai accidentalmente urtato o ti e' capitata una lampada difettosa! Un mio amico ha il modello di vpr dopo il tuo (l'hitachi x300) e dopo 1450 ore tutto ok come se fosse nuovo (a parte il filtro che sembra una discarica!)! Speriamo che la lampada nuova (che comunque,anche a costo di pagarla 20-30 euro in piu',e' sempre meglio comprarla originale) non ti dia gli stessi problemi! Facci sapere,ciao e buon anno a tutti! ANDREACitazione:
Originariamente scritto da lorix
Ho venduto il mio TX200 e sto utilizzando un PT-AE 900 con 140 ore prestatomi da un amico (che lo vuole vendere)
il confronto è impari, l'Hitachi è assolutamente superiore, il Panasonic può sembrare più cinematografico perché in alcune situazioni è più tridimensionale ma per il resto è un prodotto inferiore
infatti secondo me l'hitachi tx200 andrebbe confrontato piu' con il Panny pt-ax100 che con altri! E vedrai che la superiorita',se ci sara', non sara' piu' cosi' schiacciante! Ciao,Andrea