Io utilizzo il cavo HDMI fornitomi a suo tempo (più di un anno fa) col nuovo decoder di alice home tv e si vede tutto alla perfezione, ho acquistato un altro cavo a circa 20 euro (tra i più economici anche se personalmente il costo di questi cavi è surrettiziamente elevato e non si capisce perchè:cry: solito problema italiano:confused: ) e anche con questo cavo la visione è buona. Non ti so dire della PS3 perchè non la posseggo..Ultima cosa nei post precedenti ho dichiarato che sono entusiasta di questo tv, e lo ribadisco, :D A mio parere vi è però un difetto:cry: che ho già denunciato e cioè che è impossibile leggere tutti i tipi di file su usb (spesso bisogna fare varieoperazioni di conversione) e soprattutto questo tv non riconosce HD esterni che non siano in fat32 e che non siano autoalimentati (cioè parliamo di HD esterni che in era informatica possono risalire al medioevo, credo non li usi più nessuno). :confused: Ma è possibile che non sia possibile leggere tutti i file e vedere tutte le chiavette e gli hd esterni..mi sembra una politica commerciale veramente stupida (e lo dice un innamorato del sony come avrete capito) infatti mi rifiuto di credere che sia un problema tecnico-informatico visto che ormai anche il più catorcione dei PC è in grado di fare questo..quindi è una scelta commerciale:confused: :confused: ma a che pro??Citazione:
Originariamente scritto da kratos271