Visualizzazione Stampabile
-
@hgraph....il nome del mirino non me lo ricordo...comunque mi sembra che devi uccidere 150 persone con l'arma su cui desideri installarlo.
Ps. Ma io sono cip o ciop?...no perche' potrei offendermi.
Pps. Hgraph non prendertela a male ma se siamo gia' in 6 non possiamo invitare altre persone e tu ti colleghi mediamente alle 3 di notte...
-
non offenderti era per scherzare :) e non so a voi ma a me cip e ciop erano simpatici.
Anche se è vero che mi collego tardi (a mezzanotte fino all'una di solito) ieri ero dalle 23 in collegamento ed eravate 5 ma fa nulla mica me la sono presa e sono conscio che si perde un sacco di tempo a stare nella sala d'attesa :)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Nella mappa INVASION(mi pare sia quella)
Mi sa che intendi KARACHI.
@Hgraph
Di mirini ce ne sono 4.
1) Red-dot (classico punto rosso)
2) Mirino olografico (molto simile al red-dot)
3) Mirino ACOG (zoomma)
4) Mirino termico (zoomma ed è sensibile alla temperatura).
Si sbloccano avanzando nelle sfide dell'arma. Se vai nell'apposita pagina vedi a che punto sei.
Cmq il 4 lo eviterei assolutamente nei fucili d'assalto. E' proprio da cecco.
-
e' il terzo quello che non ho gli altri li ho sbloccati credo che serva il silenziatore ma dove sblocco il silenziatore?
scusate per l'imbranataggine con queste cose
ciao
ps si mi sono accorto a mie spese dell'inutilità del 4o mirino visto che a parte un paio d'uccisioni sono stato costretto ad usare la seconda arma.
-
quello che dice Hgraph e' il 3°...guarda che scherzavo anch'io...;)
-
E' vero Hagraph ieri c'è stata una partita in cui mi hai trivellato 3 o 4 volte di seguito :D .
Io il mirino termico l'ho sbloccato proprio ieri e mi sono divertito un sacco a fare il cecchino da lontano anche se, e qui mi incazzo, quando è troppo lontano anche se sparo a raffica il nemico non lo abbatto cmq :mad: !
-
si si homer scusa delle volte preferisco chiarire dato che per iscrittto non sempre vengono fuori i toni scherzosi (ho avuto problemi di questo tipo soprattutto via email quindi preferisco essere pignolo/palloso talvolta)
ciao :)
-
Il mirino termico e' una ficata unica solo che e' troppo lento per il corpo a corpo...non fai a tempo a mettere l'occhio che te lo hanno già forato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
che te lo hanno già forato...
:eek: l'occhio intendevi vero? :D
Non ho resistito :p
-
La FAVELA è proprio tosta....dove ti metti metti ti beccano!
-
vero (e la mappa che imho è tra le più ostiche) però credo ci siano un paio di posti dove agendo di squadra si mietono vittime e si vincono un bel pò di partite (secondo me giocare il single mode aiuta ancheun pò per quello anche se è ovviamente molto più facile)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
:eek: l'occhio intendevi vero? :D
L'alito...che cosa avevi capito???;)
Quando esce la patch per insultare gli avversari con l'auricolare???!!! a parte gli scherzi...scusate il linguaggio da scaricatore di porto e' che sono abbastanza competitivo e mi lascio andare...per fortuna che mio figlio alle 10.30 crolla...resta in piedi solo per vedere Nagao, chissa cosa gli sembra...:p
-
ah allora eri tu che mi fanculizzavi :D homer ho visto la tua batcave complimenti...saprai dell'iniziativa "adotta un ricercatore"...mi adotti ? :D
ciao
-
solo se "ricerchi" modi facili per fare soldi ;)
-
a posto allora :D :D :D
ciao