ho appena ricevuto questo splendido tv, ma ho un problema, giocando con la ps3 l'immagine inizia a tremare sapete perchè? E' una cosa risolvibile fai da te oppiure devo chiamare l'assistenza? Il tv è un P8
Visualizzazione Stampabile
ho appena ricevuto questo splendido tv, ma ho un problema, giocando con la ps3 l'immagine inizia a tremare sapete perchè? E' una cosa risolvibile fai da te oppiure devo chiamare l'assistenza? Il tv è un P8
devi disattivare tutti i filtri nelle impostazioni video! hai provato?
Sicuro oggi devo fare un salto a best buy dove hanno una sezione apposita e vi faccio sapere :DCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
Volevo capire nel frattempo quale fosse la differenza a parte il contrasto tra il SAMSUNG LE40N87BD ed il samsung SAMSUNG LE40M86BD dato che quest'ultimo costa sui 200 euro in piu.
Il modello LE40N87BD ha il firmware piu recente dispetto all' M86 ?
p.s. scusate se la domanta e stata gia risposta datemi il link all risposta :D
Liveitaly83 da quello che ho imparato qui mi PARE che i problemi dei 24p siano su carrellate lente......dovresti provare con quelle a fare delle valutazioni..... .
la differenza fondamentalmente è la mancanza del super clear panel nella serie N.Citazione:
Originariamente scritto da jamesh
Trovi descrizione del Super Clear Panel qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6672
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6670
è il primo caso a memoria, fai qualche prova in più, magari con risoluzioni diverse o se possibile con fonte diversa... se non cambia nulla e il tv è nuovo fattelo sostituire.Citazione:
Originariamente scritto da NAP
Che sfi..ga :(
Spero vivamente di sì, ma al momeno mi devo accontentare del centro commerciale, a meno che qualcuno non voglia darmelo da provare agraatis :D.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
probabilmente se fosse uscito in formato 46 avrei avuto una grande voglia di sostituirlo al mio con questo, ma 52 è davvero troppo...
Il nero della serie M come quello della serie F, grazie al SuperClearPanel, è davvero molto simile al nero dei plasma, ma suppongo che i pixel davvero spenti della serie F96 creano un nero ineguagliabile forse anche per i plasma.
Se riuscirò a fare ciò che spero con un F96 (cioè regolare backlight e altre regolazioni riguardanti lo smart light) sono proprio curioso di vedere il discorso del puntatore bianco del mouse su sfondo nero. Ricordiamoci che la foto di HDTVTest è un estremo e fatta con un angolazione per enfatizzare (o meglio mettere in risalto) il rovescio della medaglia del local dimming con smart light.
Beh qui due sono le cose o è il tv oppure il cavo hdmi di ps3, ma ho forti dubbi che dipenda dal cavo, posso anche provare la x360 in vga, ma resta sempre che l'immagine di ps3 in alcuni casi inizia a tremare, mi sa che mi conviene anche contattare l'assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
se il tv è appena acquistato fattelo sostituire fai prima. Se chiami l' assistenza devono ordinare la mobo e passa tempo...poi magari non è quello il problema e entri nel loop.Citazione:
Originariamente scritto da NAP
Infatti a me risultava affetto da microscatti sto tv,spero di essere smentito...:)Citazione:
Originariamente scritto da lightningplasma
Io ho visto 7 film in bd mai visto un microscatto, li vedo solo su sky.
wasabi hai un decoder sky hd amstrad?io ho l'm86 40 pollici...
con bd perfetto con decoder amstrad in hdmi ogni tanto scatta
succede anche a te?
con il dec sky hd pace ogni tanto ho dei veri e propri blocchi d'immagine, anche per un paio di secondi. sul 26" hd ready va liscio come l'olio. propverò a farmi fare l'aggiornamento fw...
cmq gli scatti di sky hd non c'entrano niente con i microscatti del bd e con il 24p (giusto per chiarire)
io ho un amstrad sky hd e gli scatti me li fa sia sul samsung m86 che quando lo collego alla tv a tubo catodico quindi deduco che nn sia un probl del samsung
anche xche' prima avevo sky sd e nessun scatto (decoder pace sd)
il samsung è sicuramente il miglior tv in base al prezzo/prestazioni ma se cercate la massima qualità si deve passare ai nuovi pioneer superbi....peccato per il costo.