io l'ho installato secondo me è meglio del 2016 a me dava sempre problemi alla connessione questo per ora no
Visualizzazione Stampabile
io l'ho installato secondo me è meglio del 2016 a me dava sempre problemi alla connessione questo per ora no
Io ieri da TV ho porvato a verificare se c'erano aggiornamenti usando la modalità "da internet" e mi ha trovato l'aggiornamento 2017.
personalmente, prima di metterci mano, aspetto i pareri dei più "coraggiosi" ;)
Tutto ok per ora.
Il FW è disponibile anche online ...buon segno.
Programmazione lato networking lasciamo perdere.
Sia i router Belkin che i Netgear rispondono male alle
richieste arp della TV...........ma questo è sempre stato.
Infatti i video lunghi in HD sono soggetti a blocchi.
KK
Fatto direttamente l'aggiornamento online dalla tv.
Per ora ,sembra tutto ok, anche i livelli dell'audio mi sembrano tornati nella normalità'.
Salve, sono nuovo e vorrei chiedere se qualcuno ha i parametri di fabbrica del service menu del samsung 46pollici e8000 led 3d la sigla se non sbaglio è ue46es8000 in particolare vorrei sapere i valori di
tuner
e
front color
grazie
paolo
Altra domanda :
da qualche giorno si vedono solo i canali rai1 rai2 e rai3 gli altri hanno tutti disturbi anche se prima vedevo tutto perfettamente.
ho montato un filtro lte ma niente.
puntato l'antenna in diverse direzioni ma niente.
come potenza segnale mi da 100%, mentre nel menu ricerca canale la qualità del segnale è alternante e va da 100 a 0.
con un altro Samsung un 32 pollici non smart tv attaccato alla stessa presa antenna si vede tutto benissimo
qualcuno sa dirmi se è solo un problema di segnale oppure il tv è svampato?
grazie
paolo
da quando ho installato la 2017 (avevo la 2015) ho notato miglioramenti sia audio infatti sembra sia aumentato il volume e anche miglioramenti visivi sarà una mia impressione ma vedo l'immagine più pulita e luminosa...vostri pareri?
Scusate non so se è il posto giusto ma se qualcuno lo sa vorrei sapere se tra l ue46es8000 e l' ue46f8500sz ci sono dei componenti interni in comune
io ho il primo a cui non funziona più il tuner sembra ma potrei rimediare il secondo funzionante ma con schermo danneggiato e usarlo per sostituire il pezzo difettoso
la cosa è fattibile?
grazie in anticipo a chiunque possa rispondermi
non saprei....ma ti dico solo che il tuner non puo' essere sostituito separatamente dalla scheda del tv....da quello che ho capito e' parte integrante!
Mi spiego meglio: proprio due settimane fa il mio tv e' finito in assistenza in quanto utilizzando tv sat non vedevo (le ho provate tutte prima di mandarlo in assistenza) i canali satellitari (segnale debole o assente)!
Alla fine mi hanno sostituito tutta la scheda del tv in quanto il tuner sat e' integrato e non funzionava piu' correttamente! fortuna che avevo esteso la agaranzia altrimenti era una bella batosta!
Salve a tutti, alla luce dei vostri commenti ho installato la versione 2017 (avevo la 2016), in effetti confermo miglioramento della nitidezza e luminosità dell'immagine. Forse effettivamente hanno anche aumentato il livello sonoro a parità di numero indicato sullo schermo.
SmartHub perfettamente funzionante e stabile (connessione WiFi perfetta).
Cam per payTV senza problemi.
Anche lo zapping canali è sufficientemente fluido.
Funzionano anche le app tipo Ray Replay da canale.
Al momento sembra veramente essere la migliore versione di Fw rilasciata ... speriamo in bene e incrociamo le dita!
Ciao a tutti.