Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lizardz
Stesso prezzo del Panasonic, 3.120 euro per il 65 A1... Trony Civitanova Marche
Grazie.
Peccato io sto'lontano cavolo!
-
Sia il Panasonic 65az950 che il sony 65A1 in promozione da galiano a Napoli al Vomero con il prezzo di 3.499 euro
-
eh...ora come ora diventa sempre + difficile aspettare..ho visto da trony l'EZ950 55" s 2490 al pari del 55"b7..chiaro che per quella cifra sogno un 65" ez950! ma quando..:O
-
scusate era rivolto per Lanfi...ho sbagliato..chiedo venia..:)
-
Citazione:
Noah
Sia il Panasonic 65az950 che il sony 65A1 in promozione da galiano a Napoli al Vomero con il prezzo di 3.499 euro
Noah, sono in attesa di offerte su Napoli e provincia per LG B7 che al momento non si trova a meno di 2.000€ , se hai news scrivilo qui.
Grazie
-
Io aspetto i 1500€, preferibilmente 1400€ per il 55B7, da aggiungere poi Good4Life da 4 anni che costa 160/170€.
Sento che dal 2018 in poi i prezzi scenderanno molto visto che ci sono sempre più competitors in campo e l'entry level da 2000€ è troppo alto.
-
Quindi è possibile che il 65" ez950 a fine 2018 arrivi a costare 2500€...;) utopia..:confused:
-
Citazione:
BondB
Io aspetto i 1500€, preferibilmente 1400€ per il 55B7, da aggiungere poi Good4Life da 4 anni che costa 160/170€.
Sento che dal 2018 in poi i prezzi scenderanno molto visto che ci sono sempre più competitors in campo e l'entry level da 2000€ è troppo alto.
Per questo aspetto il 2018. Dovranno per forza scendere anche i nuovi modelli di Pana e Sony. Se scendesse Pana e ci mettesse pure il Dolby Vision mi ci fionderei subito.
-
Da trony c è il 65b7v a 2.747 ottimo direi, però non ho capito una cosa, c è scritto prezzo on line, quindi nel negozio fisico non applicano questo prezzo?
-
Citazione:
giulianoprs
Da trony c è il 65b7v a 2.747 ottimo direi, però non ho capito una cosa, c è scritto prezzo on line, quindi nel negozio fisico non applicano questo prezzo?
Generalmente sono 2 mgazzini diversi..(almeno quello che mi è stato detto una volta) quindi applicano solo per l'online..
-
Citazione:
giulianoprs
Da trony c è il 65b7v a 2.747?
Io aspetterei, il prezzo di partenza su molti siti (tipo mediaworld) è 2.999 euro, quindi con promozioni tipo sconto dell'iva o del 20-25 per cento, si troverà a molto di meno...
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Per questo aspetto il 2018. Dovranno per forza scendere anche i nuovi modelli di Pana e Sony. Se scendesse Pana e ci mettesse pure il Dolby Vision mi ci fionderei subito.
Panasonic e Samsung hanno scelto di supportare l'HDR10+ sistema senza royalties che sarà distribuito gratuitamente anche agli altri marchi, quindi due cose sono certe: 1) questi due produttori non adotteranno il DV, 2) sulla carta l'HDR10+ ha più probabilità d'imporsi in quanto verrà adottato dai due marchi che lo supportano oltre che a tutti gli altri produttori che lo potranno utilizzare gratis.
-
io con questo gratis ci andrei calmo...
per fare hdr10+ pana,sony,lg,sammy & co investono in ricerca e sviluppo, mentre con il DV compri un servizio e non è detto che uno costi meno dell'altro!
edit.
per completezza c'è da dire che il costo della royalty DV per TV è meno di 3$
-
Citazione:
Kali
io con questo gratis ci andrei calmo...
per fare hdr10+ pana,sony,lg,sammy & co investono in ricerca e sviluppo, mentre con il DV compri un servizio e non è detto che uno costi meno dell'altro!
edit.
per completezza c'è da dire che il costo della royalty DV per TV è meno di 3$
Non mi sono inventato nulla, leggiti il comunicato ufficiale qui: https://altadefinizione.hdblog.it/20...insieme-HDR10/
E' meno di 3$ per ogni apparecchio prodotto, considera quanti tv produce ogni costruttore e capirai che non sono proprio noccioline.
-
Da Unieuro online il Panasonic 55ez950e a €. 1999,00