Bisognerebbe tradurre il sito.... Cmq anche se in preordine sono gli unici ad averlo a catalogo.
Visualizzazione Stampabile
Parrebbero in pre-ordine perchè alla voce data di consegna c'è un termine che tradotto significa "specifico". Mi sembra come qualcosa ancora di non definito.
Siamo realisti,sono solo prototipi..almeno,per quest'anno non vedremo nessun oled piatto.Anche se ci spero!
http://www.amazon.com/LG-Electronics...p_1_B00S77E6IA
Non si tratta affatto di prototipi. Vedrai che dopo l'estate arriveranno. :)
e' finito il castigo...
Credete ci saranno migliorie importanti su moto e accuratezza del colore ? Leggo sul link Amazon il paragrafo sul refresh rate . Si sa che loled è più veloce,ma se poi li gestiscono come lcd. È ancora solo marketing ? Perché per ora non hanno sfruttato minimamente il refresh dell'oled .
Anche io credo che prima di Natale o addirittura del prossimo anno non si vedrà nulla. Al massimo da noi vedremo il 65EC970 a prezzi più umani fino allo smaltimento delle scorte ( ammesso che ne abbiano, sembra quasi che LG assembli ad-personam ).
figurati il modello da 77: arriva una squadra di tecnici LG e te lo assembla direttamente a casa tua :D
Ho anche io la netta sensazione che prima del 2016 in Italia di flat 4K non se ne vedranno.
Nel qual caso LG non farebbe una bella figura...che fà presenta i nuovi modelli del 2016 quando quelli del 2015 non sono stati ancora immessi sul mercato...
Io ho la sensazione che all'IFA saranno presentati tutti i modelli piatti HDMI 2.0a HDR compliant per l'inizio della commercializzazione.
Aenor l altro giorno sono passato da quel mw e non mi sembra di aver visto il 65ec970, non è che hai fatto la follia visto che ti avevano offerto forti sconti e non ci dici nulla?? :D
No no, solitamente in ambito tecnologico (e non solo) odio fare step indietro ! :asd: (Mod. Troll Off)
Comunque ne avevano solo uno (quello in esposizione); a sto punto credo lo abbiano venduto a qualcuno a 6500 pippoli
a fine anno sarei proprio curioso di sapere su quante mani si conteranno i 670 venduti....