Visualizzazione Stampabile
-
Ok grazie,
da quel che ho letto i nuforce dovrebbe essere abbastanza analitico quindi forse meglio evitare. Mentre Cambridge Audio cxr sulla carta dovrebbe suonare più "all'Inglese" e mi sa che è quindi più indicato con focal.
Tra il cxr120 e il cxr200 quindi meglio il secondo, che dovrebbe erogare più corrente e dicono abbia ottime doti di pilotaggio per essre un sintomapli. Mi piacerebbe da matti sentirlo suonare magari con Focal, ma i rivenditori che ho contattato in provincia di Milano est non lo hanno in negozio.
-
il 200 è migliore, ma propenderei anche per soluzioni più economiche accompagnate dal finale a parte
-
insieme a delle jamo 626 kit 5.1 che sintoampli consigliate? Budget circa 400 euro
-
Buongiorno a tutti, attualmente ho la configurazione in firma... come noto l'Onkyo 818 non supporta il pass through 4K HDR e nemmeno il dolby atmos (che comunque per il momento non mi interessa).
Attualmente ho "risolto" la cosa comprando uno splitter di segnale (Hd fury avr-key) che però funziona un po' come gli pare (ogni tanto salta il video). :rolleyes:
Così pensavo di sfruttare la situazione :D e fare un upgrade dell'ampli (magari non subito, tra qualche mese)... pensavo alla nuova serie Onkyo e in particolare al TX-RZ 1100 che dovrebbe garantirmi una maggior dinamica essendo di fascia superiore.
Cosa ne pensate? Come suonano queste nuove serie Onkyo rispetto alle vecchie?
Grazie. ;)
-
qualcuno mi sa dire se vale la pena spendere qualcosa in più e prendere il denon 2400H al posto del 1400H?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cri92
Così pensavo di sfruttare la situazione e fare un upgrade dell'ampli (magari non subito, tra qualche mese)... pensavo alla nuova serie Onkyo e in particolare al TX-RZ 1100 che dovrebbe garantirmi una maggior dinamica essendo di fascia superiore....[CUT]
Prima di lasciare un AVR con a bordo Audyssey XT32 per uno con AccuEQ ci penserei almeno due o tre volte...
-
Citazione:
Starlight
vale la pena spendere qualcosa in più e prendere il denon 2400H al posto del 1400H?
Quali diffusori devi pilotarci?
Hai esigenze specifiche?
-
Citazione:
Prima di lasciare un AVR con a bordo Audyssey XT32 per uno con AccuEQ ci penserei almeno due o tre volte...
In effetti è una bella mancanza quella dell'Audyssey... qualche consiglio? Online leggo bene del Marantz 7011 che dovrebbe essere sulla stessa fascia di prezzo, ma non ne ho mai ascoltato uno e non sò che tipo di suono possa avere...
-
Conosco bene il tuo setup perché in passato ho avuto lo stesso identico amplificatore (Onkyo 818) ed identici diffusori diffusori, solo il sub era diverso, come accoppiata ci vedrei bene un AVR Yamaha serie Aventage.
-
Ma a parte Audyssey c'è qualche altro motivo per non prendere in considerazione i nuovi Onkyo? Yamaha ho auto il mio primo sinto con casse da kit :D poi Onkyo 608 e infine l'attuale 818 (gran sinto secondo me, ha potenza da vendere solo scalda come una stufa con le tracce di certi film).
-
Il motivo per non prenderli è proprio per il loro pessimo sistema di correzione ambientale.
-
Citazione:
Luiandrea
Quali diffusori devi pilotarci?
Kit Jamo 626, non ho nessuna particolare esigenza a parte quella di investire bene il denaro per avere una buona qualita' audio :)
-
Il 1400 andrà più che bene.
-
Quindi sono trascurabili le altre features del 2400? Da quello che ho capito ha solo il pure direct, nuova interfaccia gui, e 95w anziche 80.
-
Dal punto di vista qualitativo quelle caratteristiche spostano di poco o niente...