Il Dolby True HD passa solo attraverso hdmi 1.3, in ottico viene riconvertito in dolby digital/dts a seconda di quale impostazione scegli nel menu della 360
Visualizzazione Stampabile
Il Dolby True HD passa solo attraverso hdmi 1.3, in ottico viene riconvertito in dolby digital/dts a seconda di quale impostazione scegli nel menu della 360
meglio dts allora. cosa devo impostare nella xbox?
se hai il telecomando dell'hd-dvd, con un disco inserito, premi il tasto "display", seleziona "audio" -> "audio digitale" e selezioni "dts". Lascia il controllo intervallo dinamico su disattivato (come da default)
ciao ragazzi.
secondo voi in questa inserzione cosa si vende? solo il drive?
ha un collegamento IDE tradizionale?
serve perforza l'elettronica abbinata in conversione usb, o i pc dovrebbero riconoscerlo ugualmente tramite l'ide??
probabilmente si avranno problemi con il telecomando...
non so..solo che per 63 euro....:D
http://cgi.ebay.com/BRAND-NEW-XBOX-3...QQcmdZViewItem
altra cosa: è normale che ogni film parta sempre con la lingua inglese? e ogni volta devo entrare nel menù e mettere italiano
No, a me partono in italiano.
Strano
Controlla la configurazione dell'xbox360 nella dash sezione viola, trovi i settaggi della lingua e li dovresti verificare nelle varie sezioni se è tutto settatto in italiano.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ciao,
finalmente mi sono preso il lettore HD-DVD per la 360 giusto per godermi qualche filmetto in HD, ma vorrei chiedere una cosa.
Che cosa è il controllo intervallo dinamico?? devo tenerlo attivato o disattivato? :confused:
e poi secondo voi con una TV-HD è meglio vedere i film in component o con la VGA?
grazie.
intervallo dinamico = OFF
l'hd-dvd lo vedi solo con la VGA per raggiungere i 1080p
grazie steve_guitar, sapevo dei 1080p in vga
Comunque metto intervallo dinamico su OFF, ma più che altro vorrei sapere cosa è, cosa fa.... :)
per tutti:
ma avendo uno schermo che comunque mi accetta al massimo i 1080i in vga o in component, vorrei appunto sapere se c'è differenza di visione, cioè si vede meglio in vga o si vede meglio in component a parita di risoluzione? :confused:
@ Marcodl
E' un processo di compressione che serve a livellare i canali del segnale audio Dolby, rendendo però l'audio stesso un pò più attenuato. Impostando ad OFF il controllo, non avrai questa compressione, ed il suono sarà più dinamico.
@ Avenger:
grazie mille della spiegazione!
io pensavo che fosse "qualcosa" che riguardasse il video, non l'audio :fagiano:
MarcoDl se hai un lcd in teoria è preferibile connessione VGA. Mentre se hai un plasma meglio la component.
Io pero' anche sullo Sharp FullHD utilizzo la component a 1080i e mi trovo benissimo.
Differenze tra 1080i e 1080P tranquillo non le noti ;)
Segnalo cosa mi è successo. Ho acquistato i dvd della serie Atlas Discovery Channel (Italy e Brasil). Inseriti nel drive hd sembrava che partissero regolarmente, ma circa un minuto dopo l'immagine si impalla ed appaiono sullo schermo delle righe punteggiate verticali con lo spegnimento del drive. Risultato: ora non funziona più neanche la console, si accende la lucina rossa lampeggiante!!! Aiuto, cosa devo fare, cosa può essere successo??
Mmmhhh...Lucine rosse = cattivo segnale...
Prova a controllare tutte le connessioni, a volte va in "pappa" con cavolate del genere...