Davvero un prezzone.
Visualizzazione Stampabile
Davvero un prezzone.
Ma no dai dovresti essere davvero sfortunato. Non succederà, ma se dovessi ribeccare un altro esemplare sfrotunato te lo fai cambiare di nuovo.
Avevo lo stesso problema anch'io e avevo contattato l'assistenza che mi ha risposto di intervenire sulla configurazione per rimuovere il problema in attesa della risoluzione.
Con il nuovo rilascio hanno risolto tutto e non c'è più bisogno della <pezza>
Avevo lo stesso problema anch'io e avevo contattato l'assistenza che mi ha risposto di intervenire sulla configurazione per rimuovere il problema in attesa della risoluzione.
Con il nuovo rilascio hanno risolto tutto e non c'è più bisogno della <pezza>
Ciao a tutti
Sabato scorso ho portato a casa il 65 pollici a 1399€ (1899-500 euro che mi restituirà Samsung) e sono felice come un Marajà
Ora devo capire come settarlo al meglio. Esistono guide o consigli per interpretare i parametri Samsung ?
Altra domanda: c'è modo di collegare in analogico una vecchia Wii ?
Purtroppo i Qled non hanno nemmeno un ingresso analogico. Se vuoi collegarci la WII potresti prendere un adattatore/convertitore da HDMI a component o HDMI a composito/scart in base al collegamento che supporta la WII. Io però gli adattatori digitali/analogici non li ho mai provati e non so dirti su quale modello o fascia di prezzo devi andare.
P.S. ho visto che ci sono anche adattatori specifici per WII, che mi sembra di capire usino l'ingesso proprietario della console. Non conosco la console e quindi vado per ipotesi:) Comunque uno si chiama "YOHOOLYO Convertitore da Wii a HDMI". Se cerchi online lo trovi facilmente e costa anche poco. Ci sono però di altre marche, vedi tu.
Per quanto riguarda i settaggi non so. Io sulle mie tv i settaggi ho sempre preferito scoprirli, provarli e sceglierli da solo. Non solo perché ognuno ha le proprie preferenze e gusti personali, ma anche perché è un buon modo per imparare a conoscere a fondo la propria tv.
intendi le impostazioni che sono descritte qui ( https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...-qled/settings )?
Ragazzi, l'ultima versione del software è la 1322?
Tramite aggiornamento della tv è 1322 peró, giusto?
Questo 1325.1 si installa solo con usb? È sicuro?
Io l'ho messo su appena arrivatami la tv qualche gg fa..nessun problema via usb.
Aggiungo che le regolazioni di rtings per me sono visivamente migliori di quelle che ho trovato qui fatte da un altro utente..sarà il mio pannello..ma prima il rosa era arancione pallido, ora è meglio.
Vorrei riuscire a disattivare il pallino rosso che esci coi programmi rai...si può?