pellicano21
Active member
Occhio con queste frasi che se qualcuno aggiunge qualcosa...![]()
In effetti è una frase che può essere equivocata ed è meglio che la modifico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio con queste frasi che se qualcuno aggiunge qualcosa...![]()
Dai che si scherza...In effetti è una frase che può essere equivocata ed è meglio che la modifico![]()
Dai che si scherza...![]()
Coi tempi che corrono poi...Ovviamente undertherain. In realtà però anche scherzando mi hai fatto riflettere ed ho preferito modificarla, meglio non rischiare![]()
È vero, guardare la TV è diventato un incubo per me. Anni fa avevo un Samsung d7000 con problemi di vertical banding, vedevo solo quello. Poi ho avuto un Sony, non ricordo il modello, con uno shifting continuo sulla luminosità, atroce. È stata la volta del Samsung h7000, light bleeding agli angoli e motion plus accettabile solo su clear, altrimenti..........[CUT]
Guarda... ti do ragione, ma sai che un collega che capiva meno di zero ha preso un LG B9 (pace all'anima sua che non mi ha ascoltato che gli avevo trovato ad IDENTICO prezzo il C9 al black...Secondo me però i problemi ce li poniamo più che altro noi appasionati. L'utente medio, che sono la maggior parte degli acquirenti, si prende un lcd di fascia media e di solito è soddisfatto. Quando amici e parenti sapevano che cambiavo tv perchè il Q9FN non mi soddisfaceva mi prendevano per matto. Gli dicevo: vedi la gli artefatti che ci sono, ved..........[CUT]
Sì, chiedo scusa.Anche si di seconda generazione il B9 monta l'Alpha 7. In effetti avrebbe dovuto darti ragione.
Prima di esagerare con l'ot meglio fermarci qui.
Ma in generale penso che come gestione delle sorgenti diciamo “ più povere’ l’upscaling di Samsung sia migliore di molti altri...LG in primis...con sorgenti di alta qualità credo che un po’ tutte le prestazioni si livellano.
Ma vorrei sapere, rispetto ad un oled, come si pone il Q90 circa uniformità, livello del nero e quindi contrasto e poi color..........[CUT]
Per chi non ha esigenze di andare oltre i 65, non ha paura del burn in e ha i soldi, ovviamente meglio OLED. Ma i FALD hanno comunque il loro perché.In realtà anche al buio i Q9 fanno paura, molto vicini all'oled. Come hai detto però sulle luci basse e anche per i macroblicchi, almeno il Q9FN era un mezzo disastro. Come dico sempre peccato, perché per upscaling, luminosità, colori e testa dei neri sono tanta roba.
Beh... mi è successo forse 2 volte da quando l'ho preso, ed io l'ho avuto prima del day one.Anche a voi Bixby parte spesso senza essere chiamato indipendentemente che nelle impostazioni sia regolata la sensibilità alta o bassa ?