Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
[MariuS]
Come non sembra superiore? Basta il wide color gamut e il picco di luminosità in HDR di quasi 600 nits (contro i 280 del TCL) per capire che sono tv su due livelli diversi. Andrebbe paragonato con il C70.
Tenendo conto di quei 150€ di cui parli, allo stesso prezzo del P60 non trovi di meglio.
Veramente su Display Specification leggo che ha 350 cd/m2 ed è un edge led, a differenza del tcl direct led. Wide color gamut cosa da di più?
Quindi pensi che valga la pena spendere qualcosa in più per L'Hisense?
-
Citazione:
Marcus82
Veramente su Display Specification leggo che ha 350 cd/m2 ed è un edge led, a differenza del tcl direct led. Wide color gamut cosa da di più?
Quindi pensi che valga la pena spendere qualcosa in più per L'Hisense?
Ancora con 'sto displayspecification... Ma lo volete capire che ci sono un sacco di errori su quel sito? E' un semplice raccoglitore di dati (presi da non si sa dove).
Io sto parlando di dati strumentali. http://www.audiovideohd.fr/tests/490...65N6800-1.html
Sì, secondo me vale la pena.
-
Citazione:
[MariuS]
Ancora con 'sto displayspecification... Ma lo volete capire che ci sono un sacco di errori su quel sito? E' un semplice raccoglitore di dati (presi da non si sa dove).
Io sto parlando di dati strumentali.
http://www.audiovideohd.fr/tests/490...65N6800-1.html
Sì, secondo me vale la pena.
Chiedo perdono, ma è l'unico sito di riferimento che conosco😂
Vabbè che poi a salire di prezzo aumenta anche l'offerta di prodotti...
-
-
Citazione:
mix7
Marcus82 sugli stockisti
Azz...fino a ieri 549€!
-
Altri 20 euro in meno :-)
-
Citazione:
mix7
Altri 20 euro in meno :-)
Sperando che a luglio esca un bel coupon😁
A sto prezzo non penso ci sia bisogno di andare a guardare altrove a sto punto.
-
Se dovesse venire fuori un 10% in meno con i codicisconto, lo ordino subito :-)
-
Ribadisco un'altra volta c'è il sito ufficiale italiano, si possono prendere le schede di prodotto per ogni singola taglia del modello in questione.
http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-U43P6046
Evitiamo di prendere i dati da siti poco affidabili...
-
io che vedo tanto digitale terrestre e calcio mi consigli di prendere l'hisense n6800 o questo tcl p60?
-
Raga chi lo possiede ha notato come me un calo netto dell'audio del TV?
A volte sono costretto a metterlo a 90/95 per sentire bene.
Prima potevo permettermi di non accendere l'amplificatore , ora quasi mai.
Francamente non so da cosa dipenda.
-
Dopo l'aggiornamento avete notato una luminosità maggiore? Mi riferisco più che altro ai modelli sotto i 65". Perchè vedo che adesso tutti i modelli sul sito TCL raggiungono i 330 nits. Ci sta pure che prima le schede tecniche fossero sbagliate, chissà...
-
Chiedo scusa ma i bimbi non mi permettono di seguire il forum... l'aggiornamento si prende anche dal sito ufficiale italiano?
-
Citazione:
[MariuS]
Dopo l'aggiornamento avete notato una luminosità maggiore? Mi riferisco più che altro ai modelli sotto i 65". Perchè vedo che adesso tutti i modelli sul sito TCL raggiungono i 330 nits. Ci sta pure che prima le schede tecniche fossero sbagliate, chissà...
Vero...appena controllato sul sito, si è passati da 280 a 330! Ottimo 😂
-
Citazione:
Gui35
Raga chi lo possiede ha notato come me un calo netto dell'audio del TV?
A volte sono costretto a metterlo a 90/95 per sentire bene.
Prima potevo permettermi di non accendere l'amplificatore , ora quasi mai.
Francamente non so da cosa dipenda.
da che fonti ti capita? io ho notato un netto miglioramento attivando (ridicolo) la funzione notte all'audio