Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche il VT60 ha questa funzioneperò è manuale e la usa un mio amico , Un pezzetto di nastro isolante nero sul led di accensione .
Ragazzi, in settimana ho visto su alcuni siti on-line alcuni ZT60 a 2700 euro!!!
Come mai è sceso così tanto? Ad spettare ulteriormente c'è la possibilità di accappararselo ancora a meno con qualche promozione o di non trovarne più?
Si iniziano a trovare anche usati anche se a prezzi superiori al nuovo (attuale)...
Ragazzi, in settimana ho visto su alcuni siti on-line alcuni ZT60 a 2700 euro!!!
Come mai è sceso così tanto? Ad spettare ulteriormente c'è la possibilità di accappararselo ancora a meno con qualche promozione o di non trovarne più?
Si iniziano a trovare anche usati anche se a prezzi superiori al nuovo (attuale)...
Rischi di non trovarlo più e dubito che possa scendere molto più di così.
Tra l'altro se fossi un negoziante non mi sognerei mai di abbassare il prezzo, fra poco diventerà una rarità
Cavolo, che fregatura, funziona solo con la funziona ECO attiva. Pressoché inutile.