ciao a tutti,
sto per pensionare un pioneer 428-xd, il Kuro HD-ready. La scelta e' caduta sul w905 dopo avere visionato il plasma panasonic vt60. Quest'ultimo splendido, solo un po' troppo riflessi, ma con bimbi in giro, loghi vari in agguato e visione anche diurna (poca che fa male agli occhi dei bimbi..) la scelta del miglior led oggi sul mercato, secondo i miei occhi, e' caduta sul w905.
La visione attuale e' a circa 2,30 m. perpendicolare, 3 metri sulle sedute esterno del divano.
Avrei bisogno del vostro consiglio tra 46 e 55. Sulla visione in HD il 55 e' perfetto, la mia paura e' con i segnali SD della TV digitale o di SKY SD. Gentilmente qualcuno con il 55 potrebbe dirmi come si vede a 2,3 metri con i segnali SD? Per proporzione con il 46 la visione sarebbe a 1,9 metri.
Se i segnali SD non si vedono bene con 55 a 2,3m o con 46 a 1,9m a causa della mia distanza di visione, la scelta deve essere ristretta al 46.
Una curiosità, l'ingombro del 46 pollici w905 e' inferiore al pioneer 42 pollici nel quale la cornice e' molto invasiva. Per il 55 e' si piu' grande ma non di tanto, sempre in termini di ingombri.
Grazie in anticipo
paolo