SONY Line up 2013

Con i film devo dire che la resa del mio 55w905 è eccelsa...sto ancora facendo un po di prove di setting...vediamo come proseguiamo ^^

P.S.
Ah mauro hai la casella mp piena non riesco a inviarteli ^^
restando in argomento, si inizia a sentire la mancanza di una discussione ufficiale dove qualche anima brava possa postare i primi setting

Ho guardato un poco il thread, ma non sono riuscito a capire bene.
Cosa ne pensate della serie w8? (In particolare w805)
Sai molto interessato all'acquisto, se qualcuno potesse darmi qualche impressione, ne sarei molto grato, grazie.

ciao a tutti,

sto per pensionare un pioneer 428-xd, il Kuro HD-ready. La scelta e' caduta sul w905 dopo avere visionato il plasma panasonic vt60. Quest'ultimo splendido, solo un po' troppo riflessi, ma con bimbi in giro, loghi vari in agguato e visione anche diurna (poca che fa male agli occhi dei bimbi..) la scelta del miglior led oggi sul mercat..........[CUT]
Io ho optato per il 46....il 55 mi sembrava esagerato....

@Int758

il 3D passivo funziona molto bene anche quello simulato non e' male. Questo e' stato uno dei motivi per cui ho preso questo televisore!

Si solo che se vai alle poste il CAP che ti dicono non esiste(20185)...heheh ha messo quello di Milano

Solo per condividere con chi interessato che Sony mi ha appena contattato (avevo inviato loro una mail per il discorso CAP) assicurando che il codice indicato è corretto, il sistema delle caselle postali dicono essere particolare, e che attendono il dossier.
Molto gentilie il tipo...

Per chi ha acquistato il 55" della serie W905 cosa mi può dire riguardo il DSE o VB? Si notano? Perché nella discussione ufficiale dell'HX855 chi aveva acquistato il 55" aveva notato questi 'difetti' che erano insiti maggiormente di questo pollittaggio.
Ringrazio per le risposte.

Visti stama 805 e 905 a confronto, 46" con identica fonte. Settaggio negozio: la differenza c'è, eccome. Non so descrivere l'immagine del 905, ma per farmi capire, l'805 risulta molto più sbiadito.

Per chi ha acquistato il 55" della serie W905 cosa mi può dire riguardo il DSE o VB? Si notano? Perché nella discussione ufficiale dell'HX855 chi aveva acquistato il 55" aveva notato questi 'difetti' che erano insiti maggiormente di questo pollittaggio.
Ringrazio per le risposte.

Veramente è una minoranza veramente infima...c'è il riscontro possessori! Il VB e il DSE lo puoi trovare in tutte le tv, nessuna scappa! Plasma o Led che sia. Quindi va a fortuna...o più che altro sfortuna!

Un altro interessante articolo: "Background: Sony Triluminos, dischi Blu-ray "masterizzato al 4k" e quantum dot LED" non che voglia ingenerare allarmismo però è bene sapere che la tecnologia della "QD" applicata ai led per il triluminos si "sospetta" che potrebbe essere cancerogena perchè utilizza il cadmio che è vietato ai sensi del regolamento RoHS2 Inquinante europea e che da luglio 2014 non potra più essere utilizzato
http://www.player.de/2013/05/28/hintergrund-sony-triluminos-blu-ray-discs-mastered-in-4k-und-quantum-dot-leds/

google translate http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.player.de%2F2013%2F05%2F28%2Fhintergrund-sony-triluminos-blu-ray-discs-mastered-in-4k-und-quantum-dot-leds%2F

Solo per condividere con chi interessato che Sony mi ha appena contattato (avevo inviato loro una mail per il discorso CAP) assicurando che il codice indicato è corretto, il sistema delle caselle postali dicono essere particolare, e che attendono il dossier.
Molto gentilie il tipo...

Ottimo allora attendo con ansia aggiornamenti nella pagina sony ^^

Un altro interessante articolo: "Background: Sony Triluminos, dischi Blu-ray "masterizzato al 4k" e quantum dot LED" non che voglia ingenerare allarmismo però è bene sapere che la tecnologia della "QD" applicata ai led per il triluminos si "sospetta" che potrebbe essere cancerogena perchè utilizza il cadmi..........[CUT]

Non scherziamo, io ho PAURA:cry:

Appena comprato neanche tirato fuori dalla scatola e sento questa notizia inquietante!chiunque abbia approfondimenti al riguardo si faccia avanti..a questo punto potrei rispedire il tv al mittente e magari ordinare un vt60!:cry:

Tranquilli, l'articolo dice anche che Sony sapendo di questa problematica ha dichiarato che i limiti di legge sono stati rispettati e che la concentrazione di cadmio in altri prodotti è ben più alto ;)

Appena comprato neanche tirato fuori dalla scatola e sento questa notizia inquietante!chiunque abbia approfondimenti al riguardo si faccia avanti..a questo punto potrei rispedire il tv al mittente e magari ordinare un vt60!:cry:

Anche io sono ancora in tempo per la restituzione: su queste cose sono intransigente, si può scrivere a Sony e ottenere risposte sincere?

Io ho già scritto una mail anche se non sono sicuro che riceverò una risposta..tanto meno sincera dato che ora come ora il tv rispetta le normative!