il vpr è mooolto più lento del mio vecchio epson.. darbee o non darbee.. poi che col darbee peggiori non lo metto in dubbio..;)
Visualizzazione Stampabile
il vpr è mooolto più lento del mio vecchio epson.. darbee o non darbee.. poi che col darbee peggiori non lo metto in dubbio..;)
Personalmente nè questo JVC nè il vecchio X3, compresi gli altri vpr da me posseduti (SONY HW10, EPSON TW5500, OPTOMA HD86) mi hanno mai dato problemi di aggancio del segnale, secondo me dipende da catena a catena in quanto ci sono diversi elementi che possono inficiare tipo il cavo HDMI.
allora indirettamente mi confermi che il mio è difettoso;) grazie!
se tu hai avuto un epson e questo è veloce uguale il mio ha problemi..
la catena è sempre la stessa del tw2000 e il tw2000 andava a canna.. questo con o senza darbee fa fatica e i dvd proprio non li vuole agganciare!
Senza il darbee non mi perde mai il segnale. Lo perde da quando ho aggiunto il darbee e quindi un altro cavo hdmi. Ho chiamato Simone e secondo lui può essere un problema di cavo. Domani provo a cambiare cavo!
Non parlerei di difetti, può anche darsi che il cavo hdmi che si "sposava" bene con l'EPSON con il JVC fà i capricci....
Non e' detto, ho usato quattro cavi HDMI da 7 metri con il JVC, il Panny 2000, un sony LCD 40" e un Panasonic Plasma 42" e con lo stesso cavo qualche apparecchio andava perfettamente e gli altri no, anche fra JVC e Panny ho dovuto cambiare cavo, con il Panny andava perfettamente con il JVC no, a mio parere nel 90% dei casi e' sempre il cavo il colpevole
risolto problema aggancio segnale ps3..
il problema non era ne del darbee ne del cavo era un problema di impostazioni ps3 si deve disattivare uscita colore intenso dal menù di visualizzazione.
ma scusate.. se il medesimo cavo va bene con un vpr e con l'altro rogna.. che è colpa del cavo???:what:
imho è il vpr a esser schizzinoso col segnale in ingresso..
adesso la ps3 aggancia il segnale 3d che è una meraviglia:D
Beh, puoi metterla in questo modo se preferisci, fatto sta che il JVC nella mia esperienza e' quello che e' piu' "delicato", il Panny prendeva tutto...
Pensa che ho dovuto collegarlo direttamente all'HTPC e modificare l'EDID per gestire bene i 24P con il primo firmware...
vedi che diciamo la stessa cosa??:cincin:
sono convinto anche io che sia delicato se non schizzinoso il jvc...
Fortunatamente per il momento a me non da nessun problema.... Aggancia il segnale velocemente...
ragazzi qualche consiglio per impostare il 3d con ps3?
anche in mp..
grazie:)
Stefano, lascialo come stà il vpr, tanto anche cambiando le impostazioni del 3d il crosstalk/ghosting se c'è c'è....
Ieri sera per puro divertimento ho smontato la lampada seguendo il tutorial scritto da Airgigio:
TUTORIAL AL CAMBIO LAMPADA JVC
Ho comprato un kit di pulizia con un pennello, un prodotto "speciale" e un panno in micro fibra per pulire la lente di fronte alla lampada e la lente all'interno del VPR di fronte al blocco lampada.
E' un operazione molto semplice che come ha scritto Airgigio andrebbe fatta regolarmente (effettivamente la lente all'interno del VPR era sporca).