Ancora con 'sta storia dei 5.000.000:1 di contrasto nativo fasullo? :DCitazione:
Originariamente scritto da trefz
Ma come bisogna spiegarvelo se la matematica non basta, che quel numero è irreale? :)
Visualizzazione Stampabile
Ancora con 'sta storia dei 5.000.000:1 di contrasto nativo fasullo? :DCitazione:
Ma come bisogna spiegarvelo se la matematica non basta, che quel numero è irreale? :)
allora megadomandona !!! i colori delle nuove serie Panasonic come saranno ?
VT20 Bronze
V20 Grigio
G20 Nero
oppure per tutti esistono due versioni ? tipo nero più il colore dichiarato tipo VT 20 esce bronze o nero
scusate la domanda ma leggendo qualcuno ha scritto colori e modelli associati diversamente da quanto indicato all'inizio
grazie
Gian Paolo
Vedendo bene, mettono anche il 42V20 a 1.494,00.Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Quindi i 1949,00 si riferiscono certamente al 50V20. Siccome mettono a 1.499 il 50G20 vuol dire che sono prezzi di listino:
Ergo di listino il 50V20 dovrebbe essere 1949,00 - per cui on line si troverà a 1700-1750 !! Ottimo come il V10 dello scorso anno
Tagliamo la testa al toro con sta storia dei nativi si nativi no:Citazione:
Originariamente scritto da satoh
- una cosa certa è che gli occhi di chi ha potuto vedere i nuovi G20 e V20, dicono che il miglioramento esite rispetto alla serie 2009 (addirittura evidente per le serie V20). Visto che la serie passata (2009) erano al top tra i plasma, direi che, ancora una volta, al momento i Plasma Panasonic rimangono i migliori.
A meno di verifiche strumentali sui nuovi prodotto Samsung e LG.
Chi li ha...li posti. Grazie.
Adesso resta il dubbio amletico: G20 o V20? volevo prendere un G10, ma adesso, mi sorge il dubbio anche se il budget non lo permetterebbe francamente....
dal G10 al G20 con quasi gli stessi soldi...............e hai dubbi!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
poi se vuoi spendere 2000€ allora,non parlo più.
Io mi piglio a volo il G20 non appena arriva sugli scaffali, e poi saluto tutti e chiudo con questo forum:p hops!!! volevo dire tread, perchè poi si passa ad altri argomenti audio.;)
Cmq,scherzo,anche perchè all'inizio ci ritroveremo a discuterne "on live" avendolo a casa sottocontrollo; ci sarà la parte settaggi e quant'altro ancora.
In realtà sono solo un pò stressato da sti plasma,visto che sono quasi 7 mesi che devo comprarlo(G10-V10-G20,quando finirà sta storia) e ancora aspetto:rolleyes: :cry:
Ho il bonus della lista nozze che fra un pò bisogna fargli un restauro grafico:D
Opinione tua quella, non certo mia e di tutti quelli (milioni) che hanno scelto un plasma di altro brand.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
IDEM! :cool:
EISA Awards European Plasma-TV 2009-2010 -> Panasonic TX-P42V10ECitazione:
Originariamente scritto da satoh
su quale cc li devi spendere sti dindini?Citazione:
Originariamente scritto da Palindromo
io su Eur.....s , speriamo si comportino bene come prezzo.;) di vendita.
A MW...maledetti...mi sa che prima vogliono smaltire le scorte di G10 che hanno in casa...:(
E poi adesso sono fortemente indeciso sulla nuova serie 7000 di Samsung e il G20...prima che mi dicessero che non era più ordinabile andavo tranquillo di V10...
Per i settaggi della TV credo ci vorrà ben poco con questo DISCO - Ecco Regolo, il disco per calibrare il tuo TV :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da luxdax
1) il canale di ritorno serve perché così puoi ascoltare l'audio che proviene dalla TV attraverso l'amplificatore usando un solo cavo HDMI anziché HDMI + ottico (poi al momento non so quanti ampli ci sono che supportano la cosa ma sicuramente tutti i nuovi la supporteranno). L'unico vantaggio di questa cosa è che elimini un cavo ;)Citazione:
2) Panasonic dichiara il consumo massimo (schermata completamente bianca) il che è molto diverso dal consumo medio. Per conoscere quest'ultimo purtroppo occorre aspettare dei test... alla fine dubito che come consumo medio ci saranno differenze eclatanti con i pannelli samsung, o almeno non tali da incidere pesantemente sulla bolletta ;) Calcolando che i pannelli Panasonic incorporano il know how di Pioneer qualche watt in più glielo concedo volentieri :)
@ Massij
Con un qualunque DVD Test (il Merighi è sicuramente uno dei migliori) puoi calibrare solo, ed in modo parziale (se non hai una sonda), il tuo lettore DVD o BD. Per calibrare veramente un TV, vale a dire l'ingresso tuner, ci vuol ben altro: un generatore di pattern con uscita RF DVB-T (qualche migliaio di dollari) o tutti i pattern già presenti da OSD nel TV e resi disponibili all'utente, e una sonda.
Ne sei davvero sicuro? Lo hai letto in qualche comunicato ufficiale di panasonic? Io non ricordo. Anche nell'intervista rilasciata ieri a dday, panasonic si è guardata bene dal citare qualcosa che riguardasse pioneer, anche davanti a precise domande che invece citavano proprio quell'aspetto: LINK.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Se io avessi qualcosa di veramente innovativo, e che deriva veramente da un know-how di pioneer che ho acquisito, lo sbandierei ai 4 venti. Casualmente, come video processing hanno invece citato nuovamente il loro Vreal, arrivato alla ennesima stagione. Di driver che pilota il pannello non si sa niente, quindi? Il filtro (la pellicola adesiva) applicata sul pannello son mica sicuro che sia di loro produzione.