Visualizzazione Stampabile
-
Ciao peio, proprio te cercavo! :)
L'unica cosa che temo è che con l'808 "strillino" troppo e gli acuti diventino affaticanti. Tu che mi dici in proposito?
Il mio uso sarebbe esclusivo in HT, o a limite qualche concerto in multicanale. Direi che già con le Tesi va bene, ma vorrei un diffusore più dettagliato e un pò più aperto.
-
Buongiorno,
vorrei acquistare una coppia di MA RX2 da affiancare al mio onkyo 609
pensate sia una buona accoppiata oppure il mio sintoampli non è in grado di sfruttarle a dovere?
grazie
-
Ciao a tutti.
Possiedo il sub della MA serie Apex AW12.
Ad un certo punto, ieri sera si è messo a fare degli strani rumori: non so come descriverveli, ma è come se qualcosa facesse cortocircuito e i suoni che emetteva erano tipo tic toc...l'ho spento e riacceso e tutto è tornato normale.
Stasera non emette più alcun suono.
Cosa potrebbe essere successo?
-
mi aggancio come felice possessore di GX50, e non solo :)
riguardo al problema del sub sopra: domanda stupida ma come prima cosa, hai provato a muovere i cavi, giusto per assicurarti che non sia un problema elettrico o di masse?
-
Ciao Falchetto,
si ho provato...non è cambiato nulla...ma cosa può essere?
oggi il rivenditore presso cui l'ho comprato a quanto pare fa ponte ... :mad:
-
in effetti, non saprei che dire :confused:
se le connessioni sono a posto e non hai trovato malfunzionamenti nei cavi, la cosa pare davvero strana...
neanche l'autoaccensione potrebbe farlo poichè di norma è temporizzata su un periodo abbastanza lungo :rolleyes:
-
magari stasera provo a cambiare cavo...
-
Ho provato anche con un altro cavo (che funziona): il sub è morto ...
incredibile sta cosa... :confused:
-
ciao ragazzi,sto valutando questo marchio per completare il mio impianto stereo.. qualcuno mi sa dire che differenze ci sono con la serie silver e la gold?? guardando il maggiore prezzo immagino che le gold siano un livello superiore.. ma il costo giustifica ad orecchio la qualità dei due modelli?? qualcuno avuto modo di sentirle??
l'ampli sarà un NAD 356 cavi VDH
stanza 20mq,posizione d'ascolto quasi tre metri.
-
le nuove gold GX hanno dei tweeter a nastro. inoltre la costruzione e la finitura è di ottimo livello, per quelli che guardano anche quello.
non ho comparato direttamente le due serie ma a parte la GX300, che in aria libera ha un basso un po' artificiale (dicono suoni meglio in prossimità delle pareti) hanno decisamente un bel suono! sicuramente interessanti le stand...
-
quindi meglio una coppia di stand serei gold?? o una silver ma torre?? con un midrage per la parte media..... sto valutando.
-
secondo me dipende dall'utilizzo e da l'effetto voluto...
se cerchi un suono a volumi sostenuti, con bassi decisi e potenti, probabilmente meglio la torre...
se invece punti più alla qualità, potresti prima provare ad ascoltare le GX100...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
Ho provato anche con un altro cavo (che funziona): il sub è morto ...
incredibile sta cosa... :confused:
come hai risolto?
-
-
Anche il sub H/K che ho in sala aveva lo stesso problema.. si era tipo bruciata la scheda, una cosa del genere. Quella volta mi hanno detto che poteva essergli arrivata una forte scarica di corrente..