Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
Visualizzazione Stampabile
Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.Citazione:
Originariamente scritto da P910i
Ciao
Claudio
io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
stamattina ho il seguente messaggio se vado sulla lista on demand:
al momento la lista programmi è vuota: hai appena attivato sky selection on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente....
ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!
Non so perché ma il problema che avevo esposto qualche giorno fa è sparito da solo: ora tutto ok, informazioni sui programmi con tasto "freccia alto" sempre disponibili.
Magari anche il mio decoder doveva smaltire i bagordi di fine anno :asd:
Non dal decoder. Si può abilitare/disabilitare il servizio "on demand" sul "fai da te" del sito sky.Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
Controlla i livelli di segnale dei due ingressi di antenna (menu-->conf. ricevitore-->impianto-->livello segnale). Può darsi che uno dei due non funzioni.Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
@p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder
Anche se la scheda è abilitata per l'HD la puoi usare tranquillamente su uno Skybox SD, basta sceglire i canali SD.Citazione:
Originariamente scritto da Number17
Ciao.
Ho provato (ad es. Disney Channel) ma non riuscivo a vederli.
Gli unici visibili da me (oltre a quelli del DTT) erano i 3 canali Rai e i 3 Mediaset.
Personalmente sui canali cinema e calcio non ho nessun problema, porto spesso la scheda a casa di mio cugino che ha un dec sd Pace slim di sua proprietà ma non ha l'abbonamento a Sky e vediamo film e partite insieme.
Ciao.
volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?Citazione:
Originariamente scritto da ginorosso
ma la presa ethernet dietro il myskyhd è funzionante??? ed inoltre avendo un impianto satellitare condominiale funzionera senza problemi??? il myskyhd?? sono in procinto di attivare l'abbonamento
grazie delle info..
Attualmente la presa ethernet non è utilizzata.
Per l'impianto condominiale in qualche modo si risolve sempre (quasi sempre). Saranno comunque loro a doverlo venire a vedere e a valutarne la fattibilità.
Si :)Citazione:
Originariamente scritto da P910i
Ciao.
Ciao a tutti,
in passato quando non ero ancora in possesso del decoder mysky hd avevo letto che c'era la possibilità di trasferire i programmi registrati su un pc o un hd esterno per essere poi rivisti solamente in sd.
Ricordo bene? Ho cercato nei meandri della discussione e non riesco a trovare la soluzione.
Potete aiutarmi?
Mi hanno dato un Samsung con ventola, è molto rumoroso anche da spento.....è normale o secondo voi ha qualche difetto?
Grazie
Non sono mai completamente spenti, ma sempre in stand-by "attivo".
Il trasferimento dei programmi non è una prassi legale, ma credo anch'io se ne fosse parlato.