• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Buonasera, vorrei sostituire il disco del mio deco (attualmente monta un WD Scorpio blu da 320GB 2,5") Vorrei montare un disco da 1TB. Quale disco mi consigliate (che sia sufficientemente veloce) senza dover spendere una fortuna? Ho visto che il WD Scorpio blu da 1TB costa 130€....

@ EOSman

tutti i decoder hanno l'on deman chiaro, ma NON tutti hanno quella ON LINE, nel senso che i film li devi scaricare da internet in tempo reale , ed hai un intera videoteca a disposizione , non vorrei ti confondessi con l'on demand "scelti per te", dove mettono solo poche cose scelte da sky e per poco tempo. Quella ce l'hanno tutti i decoder anche di vecchissima generazione.

L'unica "PECCA" se vogliamo e' che attualmente i film dell'on demand on line sono TUTTI in SD ! :-( si spera che in un futuro prossimo li mettano anche in HD :cool: sia i film che i documentari e le serie TV .

..mhhh e che aspetti a condividere con noi queste sequenze segrete ?:D

Ma tu devi RESETTARE completamente l'HARD DISK ?? .... in caso contrario non ti serve a nulla questa procedura, che cancella totalmente il contenuto dell'intero Hard disk , e tale procedura si fa' solo in caso di "ultimissima spiaggia" per cercare di recuperare il disco che non risponde piu ai comandi ;)

fammi sapere, in caso posto la sequenza della procedura.

si se arriva il segnale wifi dove hai il my sky non hai problemi...praticamente c'è il cavo ethernet che si collega al mysky e poi a questo affare che "trasforma" il segnale cablato in wireless...e ci si possono collegare 2 apparecchi per volta

Meno male che non succedeva nulla se mettevo la smart card in un altro decoder. Dopo un pomeriggio di visione su un altro decoder rimetto la smart card nel my sky hd e non ci sono piu le funzioni di registrazione. Ok, mi dico, chiamo il servizio clienti per la procedura automatica e non funzione. Chiamo poi l'assistenza tecnica e mi fa fare la procedura di reset tramite tasto guida e nulla. Risultato? Ha funzionato solo la procedura che cancella e resetta l'hard disk! Ho perso quindi tutte le registrazioni solo per aver staccato un pomeriggio la smart card. Cavoli che bello!

Accidenti che sfiga, mi spiace!
Grazie comunque dell'informazione, eviterò di farlo sicuramente...ma penso perché hai inserito la tua tessera in un altro decoder non per averla semplicemente tolta dal tuo. Io qualche volta la tessera l'ho tolta dal decoder (per leggere il numero sul retro) e non è successo nulla.

Ultima modifica:
È' successo qualcosa di strano: lo faccio sempre (anche ora) e nessun problema... Ci deve essere stato qualcos'altro che ha mandato a monte il pairing

Confermo che non succede nulla anche io, questa notte spostato scheda su altro decoder(decoder normale sky) e questa mattina rimessa sul mysky hd senza nessun problema quindi dovrebbe essere successo qualcos'altro

non so se la discussione è quella giusta, ma vorrei sapere come smontare il vecchio mysky hd (quello che mi è rimasto in sostituzione del nuovo ondemand) così da recuperare l'hard disk interno ed utilizzarlo. Grazie

domanda.
ho un nuovo decoder fornito da alcuni mesi da sky,che però non funziona benissimo,vorrei sostituire l'hard disk da 500 giga che contiene e inserirlo su un mio samsung 990.si può fare questa procedura di sostituzione senza altri smanettamenti?cioè togli e metti e via?
grazie per le risposte.
nik

Beh a questo punto mi domando cosa possa essere stato...

Certo però io ora ho paura a spostare la scheda nuovamente.

Ciao anche io, proprio in questi giorni, ho spostato la scheda da dec a dec.
Quando l'ho riposizionata (sul nuovo mysky on demand) mi dava errore 02 - smart card non riconosciuta.
Ho eseguito la procedura automatica con numero verde ed è andato tutto OK. ;)

domanda.
ho un nuovo decoder fornito da alcuni mesi da sky,che però non funziona benissimo,vorrei sostituire l'hard disk da 500 giga che contiene e inserirlo su un mio samsung 990.si può fare questa procedura di sostituzione senza altri smanettamenti?cioè togli e metti e via?
grazie per le risposte.
nik
piccolo aiutino?????????????????????

Meno male che non succedeva nulla se mettevo la smart card in un altro decoder. Dopo un pomeriggio di visione su un altro decoder rimetto la smart card nel my sky hd e non ci sono piu le funzioni di registrazione. Ok, mi dico, chiamo il servizio clienti per la procedura automatica e non funzione. Chiamo poi l'assistenza tecnica e mi fa fare la proc..........[CUT]

Tu la smart card sei liberissimo di toglierla e metterla in qualsiasi altro decoder... senza problemi.
L'unica cosa che può succedere, è che quando, in maniera random, viene mandato l'impulso di verifica allineamento tra decoder e smart card, se la tua carta non è dentro il myskyhd, non è in grado di riceverlo, ecco che poi quando vai a rimetterla perdi le funzionalità di registrazione.

Ma a sto punto basta mandare un reset smc e un refresh prodotti sulla carta in questione, inserita nel myskyhd, e torna tutto come prima.
Questa procedura la puoi fare tu dall'area fai da te del sito sky, la possono fare loro chiamando il servizio clienti, e mi pare si possa fare anche tramite ivr.

Ma non c'era sicuramente bisogno di cancellare il disco... mi dispiace.