Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Qualcuno ha mai acquistato da https://www.onlinestore.it?
Yeppon é finita offerta.
Peccato che sia finita l'offerta Yeppon.
Complice un coupon di ebay che mi è apparso per caso (si può quasi dire che in caso contrario probabilmente non avrei preso il televisore, non mi serviva con urgenza), con sconto del 10% fino ad un massimo di 100 euro, ho pagato questo 55c8 solo 979 euro, oggi lo vedo a 1418.
Max ti ringrazio molto per l'inf..........[CUT]
La profondità totale della base sono 23 cm
Peccato che sia finita l'offerta Yeppon.
Complice un coupon di ebay che mi è apparso per caso (si può quasi dire che in caso contrario probabilmente non avrei preso il televisore, non mi serviva con urgenza), con sconto del 10% fino ad un massimo di 100 euro, ho pagato questo 55c8 solo 979 euro, oggi lo vedo a 1418.
Max ti ringrazio molto per l'inf..........[CUT]
Ciao a tutti.
Io arrivo da un plasma 43” . Come molti sanno il plasma consumava e scaldava molto, al punto di non riuscire ad accenderlo nelle calde giornate estive.
Il C8 ovviamente ha dei consumi ridotti ma io avverto comunque del calore provenire dalla parte frontale dello schermo ( seppur minore rispetto al plasma ) , basta avvicinare la mano..........[CUT]
Il C8 ovviamente ha dei consumi ridotti ma io avverto comunque del calore provenire dalla parte frontale dello schermo ( seppur minore rispetto al plasma ) , basta avvicinare la mano..........[CUT]
Arrivato ieri sera, produzione 05/2019.
Firmware: 0.30 (lascio questa?)
Pannello ad un primo test perfetto senza dead pixel.
Prima domanda: ho collegato il televisore via wifi... connessione funzionante fatto una prova aprendo una pagina internet dal browser, ma qualsiasi APP apro (da LG contents, a Netflix ecc.) appare lo schermo nero con un palli..........[CUT]
le scene in movimento….premetto che vengo da un Plasma VT50 che ho cambiato per necessità (si è rotto) ma le scene in movimento son piene di artefatti...vedo artefatti ovunque...mi ero preparato a questa situazione ma non pensavo in maniera così drastica. Sicuramente è accentuato dal fatto che visualizzo solo contenuti con sottotitoli...
Prima domanda: ho collegato il televisore via wifi... connessione funzionante fatto una prova aprendo una pagina internet dal browser, ma qualsiasi APP apro (da LG contents, a Netflix ecc.) appare lo schermo nero con un pallino grigio al centro del monitor e rimane fisso li e non succede nulla. A volte mi dice che l'app dev'essere aggiornata io lgi dico si ma anche li non succede nulla, schermata nera con pallino grigio al centro e niente. NESSUNA app si apre ne tantomeno quella di LG contents fanno tutte così e se non cambio ingresso o spengo rimane così a vita. Da cosa può dipendere?
Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
No, non devi fare niente, parte in automatico ogni 4 ore quando spegni il TV e dura circa 5 minutimah...tornando a casa sta sera magicamente vanno...mistero.
Leggevo nella discussione le modalità di rodaggio per le prime 100 ore.
La modalità di pulizia ogni 3 ore di visione è automatica ogni volta che spengo la tv dopo 3 ore di visione o devo impostare qualcosa nelle impostazioni?
Ho girovagato un pò, ma non mi sembra di aver trovato nulla al ..........[CUT]