...Certo è la Collector'S in uscita per il 21 novembre, che avrà all'interno , per la prima volta, tutte le versioni possibili di Blade Runner, compresa la tanto attesa edizione cinematografica.
Visualizzazione Stampabile
...Certo è la Collector'S in uscita per il 21 novembre, che avrà all'interno , per la prima volta, tutte le versioni possibili di Blade Runner, compresa la tanto attesa edizione cinematografica.
Raga sapete se esiste un libro con tutte le fotografie, disegni e cose del genere su Bladerunner.
Cerco un fotobook da comprare in libreria, tipo quello che sarà presente nella collection. Queste cose mi piacciono troppo!
Credo che nelle ultime pagine si parlava di questa edizione con parentesi sulle ultime versioni.
Io ho il cofanetto di 5 dvd, che già ha tutte le versioni in SD (inclusi sostanzialmente gli stessi extra, che sembrerebbero essere in SD anche in questa edizione). Tra l'altro ne esiste una con 5 dischi BR, il libro più grande (il doppio delle pagine) e - vabbè - il modellino dell'auto e altre stupidatine. Ma mi sa che non arriverà mai in Italia.
La mia curiosità è sapere se anche le altre versioni del film (pazienza la workprint) siano in HD.
esatto :)
Allora la devo prendere per forza :D Finiro' sotto un ponte :cry:
Questo implica che le versioni del film sono in HD (gli extra, leggendo, sono invece in SD)?
il problema è che NON esce un'edizione senza macchinina e il cui cofanetto NON occupi un metro cubo di spazio! Vuol dire che aspetterò, non posso credere che esaurito questo cofanettone facciano sparire la versione "classica" dal mercato. Per ora mi tengo il vecchio cofanetto dvd... Nella mia colllezione, NO scatoloni, NO giocattoli.
In realtà, io avevo capito che in Italia uscirà solo il digibook a tre dischi, con il libro in edizione ridotta (circa 30 pagine invece di 70).
Questo non mi sembra un digibook senza macchinina... :asd: