Visualizzazione Stampabile
-
-
Scusate sono io o la modalità dinamica fa proprio schifo? :confused:
Da quello che ho letto voi usate le pro1 e le pro2?
La cinema non la utilizzate mai? È molto contrastata però ad esempio su alcuni canali sky risulta valida
-
La cinema è inguardabile, slavatissima. Usate le Pro o, se non in possesso di sonda, la THX che è ottima. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dar73
Ciao a tutti..sono possessore del 50vt60, e seguo "silenziosamente" la discussione, e' da una settimana circa che mi sono accorto del logo di Italia uno hd li' in basso a destra :cry:....ogni giono mando per qualche ora varie immagini per la pulizia dello schermo, ogni tanto rimando qualche blue ray (gia' visto)...in piu' e' da quando e' ..........[CUT]
Il mio consiglio, ci sono passato, e' di lasciare che la cosa si attenui con il tempo (inutile, credimi, far girare a vuoto con i lavaggi vari). Se puoi evita tale logo ...
Ciao
-
Citazione:
thegladiator
La cinema è inguardabile, slavatissima. Usate le Pro o, se non in possesso di sonda, la THX che è ottima. ;)
Stavo guardando sky unoHD e la cinema non era così male, anche se preferisco Pro2
-
Citazione:
thegladiator
Usate le Pro o, se non in possesso di sonda, la THX che è ottima. ;)
Mah, sinceramente sono un po' deluso dalla THX, mi aspettavo qualcosa di più... Con gli ormai famosi "settaggi rosmarc" , almeno a parer mio, si vede molto meglio, altro che THX :)
-
Citazione:
Maverik72
Il mio consiglio, ci sono passato, e' di lasciare che la cosa si attenui con il tempo (inutile, credimi, far girare a vuoto con i lavaggi vari). Se puoi evita tale logo ...
Ciao
Grazie per il consiglio..
in effetti sono giorni e giorni che "lavo" ma di miglioramenti sinceramente nessuno...comunque continuero'...sto anche guardando la tv in zoom che sinceramente non si puo' vede'...speriamo che pian piano la cosa si risolva...grazie
-
Citazione:
Guttenplan
Mah, sinceramente sono un po' deluso dalla THX, mi aspettavo qualcosa di più... Con gli ormai famosi "settaggi rosmarc" , almeno a parer mio, si vede molto meglio, altro che THX :)
Ti ricordi mica la pagina dei settaggi di Romarc? (Anche se ogni tv fa storia a se magari parto da li)
-
Il problema della Thx è che ha l'Orbiter in auto
-
Citazione:
Luca T
Ti ricordi mica la pagina dei settaggi di Romarc? (Anche se ogni tv fa storia a se magari parto da li)
Post #142
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...65-quot/page10
-
Citazione:
Maverik72
Ciao
Il consiglio è giusto...ma è una follia vedere la tv in queste condizioni
-
Citazione:
thegladiator
La cinema è inguardabile, slavatissima. Usate le Pro o, se non in possesso di sonda, la THX ...
io rimango dell'idea che anche la personalizzata non è il diavolo che dipingete:Dpersonalmente la uso su sky con notevole soddisfazione
-
chi si sente tanto buono e generoso da girarmi la matrice di Larry che da bravo impedito nn riesco a trovare?
-
Io se hai la pazienza di attendere dopo pranzo, ora sto fuori...
-
tutta la pazienza che vuoi,ci metto mano stasera o domani (devo riprendermi dalla settimana assurda ancora )
Grazie in anticipo comunque =)