Buonasera a tutti! Sto cercando un Sr7010 o al limite un Denon 6200wa ed ero curioso circa la affermazione di @peppe69 di aver trovato prezzi più o meno simili.
Saluti
Alessandro
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti! Sto cercando un Sr7010 o al limite un Denon 6200wa ed ero curioso circa la affermazione di @peppe69 di aver trovato prezzi più o meno simili.
Saluti
Alessandro
Ripropongo un precedente quesito totalmente ignorato.... Il passaggio da un Onkyo tx-nr809 ad Onkyo tx-rz810 potrebbe apportare miglioramenti in termini di qualità' audio o potenza tralasciando tutte quelle "fesserie" relative alla connettività', bluetooth etc...
Devo comprare un amplificatore per una sala di circa 35 mq dove c'è installato un 5.1 Bose Acoustimass serie 4. Budget max circa 500 euro. Cosa mi consigliate? Pensavo a qualcosa tipo Yamaha RX-V481 o RX-V581. Possono andare bene oppure che altro?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio su che sintoamplificatore abbinare al mio impianto; la sala nel quale lo inserirò è di una 20ina di mq per un ascolto 60% musica e 40% HT.
Attualmente ho:
- AMPLIFICATORE DENON AVR-X520BT
- FRONTALI B&W 683 prima serie
- CENTRALE B&W CMC2 prima serie
- SURROUND INDIANA LINE MUSA 205
- SUBWOOFER INDIANA LINE BASSO 830
Cercherei un amplificatore che mi possa garantire anche un futuro upgrade delle casse, ad esempio non disdegnerei sostituire i frontali con una coppia di B&W CM9 se trovassi l'occasione.
Grazie a tutti
"......Il mio consiglio è sempre di guardare nell' usato......."
Ciao, stavo seguendo questo consiglio di fabio-tor, ma trattandosi di sintoamplificatori con componentistica complessa, secondo voi, fino a quanto indietro nel tempo si può andare x acquistare dell'usato. Per esempio potrebbe valere la pena l'acquisto di un sintoamplificatore di fascia media, uscito sul mercato nel 2009 (con le relative decodifica dell'epoca, ecc)?
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.
Ciao a tutti: attualmente ho un impianto 5.0 composto da B&W CM8 S2, CMC2 S2 e M-1 come surround.
Cerco un sintoamplificatore per pilotarle a dovere, e mi stavo orientando verso il Marantz SR7011... Alternative nella stessa fascia di prezzo?
Come si pone rispetto all'Onkyo TX-RX810? e al Denon 4300?
[imho] Marantz è il marchio premium della casa che fa anche Denon, entrambi hanno Audyssey come room correction e credo che questo potrebbe essere l'argomento vincente.
il 3300 o 5011 e magari un finale di potenza
Ciao a tutti una domanda rapida:
con max 400 euro vorrei sostituire un vecchio sinto-ampli 5.1 onkyo che sta tirando gli ultimi...
vorrei qualcosa di contemporaneo (che magari mi si colleghi all'iphone per riprodurre musica ad esempio...) e che sia versatile (home theater, ps4...). Ho delle casse Indiana Line serie Tesi.
Attualmente la scelta è:
Denon X1300W (380)
Marantz 1506 (400)
Onkyo TX-NR555 (400)
Il costo indicato (trovato su redprice.it ) è praticamente identico... voi cosa mi consigliate a parità di costo?
Il Denon.