Visualizzazione Stampabile
-
@ noalsilver
Si, si possono copiare i file da hdd esterno a PH via usb, ma il trasferimento dei dati è piuttosto lento (8 Gb in 35-40 minuti circa) e si effettua con il telecomando con i tasti "Angle" e "Time seek" (il primo seleziona i file e il secondo li copia nella cartella che hai scelto),
Ciao
-
Salve a tutti ragazzi, sono molto intressato a questo gioiellino, a quanto ho letto dovrebbe supportare anche chiavi usb wireless, nn sono pero' riuscito a trovare marca e modello delle supportate, se qualcuno ha notizie in merito..
In piu' vorrei sapere se ci sono problemi di surriscaldamento, ho visto parecchie foto sul web dove la periferica era modificata artigianalmente con aggiunta di ventoline, in altre foto ho visto che senza ventole in normale funzionamento raggiunge I 65 gradi (non mi sembrano esagerati). Altra domanda se viene spento staccandolo dalla rete elettrica, al riavvio continua a tenere in memoria le impostazioni precedentemente date?
Secondo me l'unicaa pecca di questo tank e' il mancato supporto aperiferiche Sata, che voi sappiate e' prevista una revision con Il supporto a Sata?
Grazie per le risposte.
-
Per chi fosseinteressato ecco il link che contiene le foto con modifiche del popcorn
http://thebvs.com/pics/index.php?/category/ph
-
Riflessivo...perche' senti l'esigenza di avere un HDD Sata ?
-
semplicemente perchè oramai i pata sono in estizione dal mercato tutto qui, in verita' posseggo 2 maxtor pata da 80gb ma scaldano come forni, e viste le foto con le temperature mi spaventerebbe montarlo nel bay del popcorn.
L'ideale sarebbe montare un samsung pata di qualche centinaio di giga ma dalle mie parti sono rari da trovare.
-
Dopo aver abbondantemente tirato giù tutti i santi del paradiso a spippolare con PC e PCH alzo bandiera bianca. :bsod:
Non c'è verso a collegarli insieme (ora uso un HD ext via USB). Eppure ho seguito le istruzioni di mpcclub, anche se ho XP home edition e certe cose non ci sono....
Vado con le domande:
1. per Samba e/o NFS c'è bisogno del disco fisso sul PCH? Per il secondo credo di sì, per il primo nonzo.
2. qualcuno ha una guida (anche in MP) per fessi :D
Eternamente grato a chi mi aiuterà.
-
@ilgiampi
Per lo streaming, sia esso via http, smb o nfs non c'è bisogno di avere l'hard disk installato nel pch.
Comunque se ci dai qualche informazione in più su come è composta la tua rete, e su come effettui il collegamento, magari qualcuno riesce ad aiutarti.
Hai già provato ad usare MyHome?
-
giampi hai controllato il firewall di XP ?
passi attraverso un Access Point Router ?
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha ricevuto recentemente l'email da casa madre per la prenotrazione del popcorn?
Sapete per caso a che numero progressivo di registrazione sono arrivate appunto le prenotazioni e le spedizioni?
Grazie
Enrico
-
Dunque, Myihome installato e pronto, con già definite le directory.
Uso uno Speed Touch THOMSON ST585 (quello di Tiscali, tanto per capirci).
Dal router il PCH lo vedo e riesco a andare in rete (gli aggiornamenti li ha fatti via web senza battere ciglio).
Credo ci sia un problema (anzi, SICURAMENTE c'è) un problema nel settaggio di XP. Non c'è verso di farli vedere tra loro, sia che io parta dal PCH che dal PC.
Il firewall di Windows l'ho disabilitato appena avviato la prima volta il PC. Quello del router è off. Ho Sygate: provo a spippolarci un po'.
Ma non doveva essere tutto plug and play?!?! :eek:
Non vorrei essere OT (anzi, sicuramente sento i tuoni e i fulmini). Se mi mandate un messaggio ci sentiamo via Skype o robe del genere.
-
Giampi
devi fare il forward sul router delle porte necessarie al myhome (sono due ma non mi ricordo il numero) e per l'NFS
-
Toc...Toc...posso entrare:p Un saluto a tutti. Vorrei fare una domanda da 1.000.000 di €. Secondo voi conviene comprare questo modello o aspettare chissa quando per la nuova relase con le ottime migliorie che verranno apportate? Ovviamente se il prezzo lo permetterà:O . Un ultima cosa; non è che in Italia si comincerà a commercializzare questo ottimo A-100? Ci sono dei rumors oppure tutto tace e bisogna fare acquisti all'estero per forza?. Un saluto e complimenti per la vostra preparazione in materia:rolleyes: Ciao
P.S Il mercato per caso offre anche qualche cosa di meglio di questo, giusto per sapere e basta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
devi fare il forward sul router delle porte necessarie al myhome (sono due ma non mi ricordo il numero) e per l'NFS
No se gli apparecchi sono sulla stessa rete il forward delle porte non è necessario.
@ilgiampi
Prova a vedere se dal pc riesci a pingare il pch
-
Io l'ho ordinato Giovedì 14 Febbraio ed è arrivato stamattina :cincin:
Ho appena fatto l'aggiornamento e il fesh setup, adesso sto caricando tutti i files che ho con la guida di hijack :winner:
Appena ho la possibilità di collegarlo alla TV vi faccio sapere il resto :sperem:
Felice :asd:
-
edit del moderatore: azione non consentita dal regolamento
alla fine ho deciso di tenere il 6500A, per il mio uso lo preferisco!
(Io non uso la funzionalità dei torrent dell'A100)