Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ manuel:
Sono due centimetri e mezzo dal diametro esterno dei piedini di appoggio anteriori al frontale del player.
@ manuel:
Sono due centimetri e mezzo dal diametro esterno dei piedini di appoggio anteriori al frontale del player.
Riguardo agli aggiornamenti firmware scordiamoci la serietà di Oppo e la frequenza con la quale rilasciava ( e ancora rilascia) gli upgrade. A dire il vero dal punto di vista player al momento non ci sono problemi impellent..........[CUT]
Ho preso un 9000 dall'Inghilterra modificato da Fidelity audio con componenti migliorati. Lo sto testando ora. Vi chiedo: non riesco a far andare Netflix, non parte. Nel setup della sezione "rete" a paese vedo solo Gran Bretagna e Irlanda. Ci dovrebbe essere anche Italia? Ho provato a fare un reset delle impostazioni ma nulla (non ho fatt..........[CUT]
Prima di fare reset io chiederei a quelli che lo hanno modificato per evitare rischi...
...Netflix...
ma 820 e il 9000 dovrebbero essere dismessi da quanto ho letto.
Di già...