Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ manuel:
Sono due centimetri e mezzo dal diametro esterno dei piedini di appoggio anteriori al frontale del player.
@ manuel:
Sono due centimetri e mezzo dal diametro esterno dei piedini di appoggio anteriori al frontale del player.
Riguardo agli aggiornamenti firmware scordiamoci la serietà di Oppo e la frequenza con la quale rilasciava ( e ancora rilascia) gli upgrade. A dire il vero dal punto di vista player al momento non ci sono problemi impellent..........[CUT]
Ho preso un 9000 dall'Inghilterra modificato da Fidelity audio con componenti migliorati. Lo sto testando ora. Vi chiedo: non riesco a far andare Netflix, non parte. Nel setup della sezione "rete" a paese vedo solo Gran Bretagna e Irlanda. Ci dovrebbe essere anche Italia? Ho provato a fare un reset delle impostazioni ma nulla (non ho fatt..........[CUT]
Prima di fare reset io chiederei a quelli che lo hanno modificato per evitare rischi...
...Netflix...
ma 820 e il 9000 dovrebbero essere dismessi da quanto ho letto.
Di già...