Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:Roby chiunque ha capito che hai avuto gli incubi terribili in casa Panasonic![]()
Noto tuttavia un eterno interesse sia per i green blobs che per le discussioni in casa pana, questo è francamente strano.
Sectral ha detto:Sempre questa spada tratta quando si cita il Kuro![]()
![]()
E io ti ripeto che potrà anche cavarsela alla grande su istantanee, ma io il banding,l'ho notato su una scena di una demo hd Panasonic, e spezzoni di film, non su istantanee, quindi apprezzo il tuo apporto fotografico, ma non ha molta utilità,il postare delle foto dell'immagine del tv che visualizza istantanee.Sectral ha detto:Jento,
Hai posto una precisa domanda a chi possiede il GT:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=804
ti ho risposto apportando persino materiale che potrebbe risultare utile per rilevare banding e solarizzazioni su pannelli sensibili (tieni presente che il banding non predilige immagini in movimento e segnali televisivi piuttosto che immagini in alta definizione in formato jpeg)
E rispetto il tuo giudizio,da possessore, ci mancherebbe.Sectral ha detto:Pertando il mio contributo è positivo su questo fronte, il GT di difetti ne avrà (in altri contesti) ma di banding proprio non ne parliamo.
Sectral ha detto:Che tu abbia evidenziato il banding su un esemplare in un centro commerciale e in parallelo su altri led con lo stesso materiale il tutto ti appariva nella norma significa poco o nulla:
c'è gente che ha scorto la nebbia in val padana su un kuro krp e accanto, su un lcd da 4 soldi con lo stesso panorama splendeva il sole di ferragosto : ovviamente il tutto per ribadire il solito trito e ritrito concetto che sommarie visioni in condizioni non ben specificate e controllate non fanno testo per una valutazione oggettiva e credibile.
Sectral ha detto:Se poi ritieni che l'esperienza di chi ha in casa l'oggetto non abbia "valore" o quantomeno non sia alla pari della tua esperienza in negozio allora non serve venire in forum a chiedere pareri
Ciao
Sectral ha detto:Ossignur....
ma in tutti questi anni mi vorresti far credere che non hai mai letto messaggi spudorati del tipo, mamma mia quanto sembrava smorto quel Kuro vicino a sempronio, secondo voi come era settato???
Oppure ho visto su un KRP accanto a un Samsung e questo aveva colori molto più equilibrati, secondo voi devo andare da un oculista?....
Sfumato sul verde?brunellaccio ha detto:se è questo il banding si vede eccome, ed è anche sfumato sul verde visto che questo modelli soffrono di aloni verdi.