ma questa tv si trova anche nei centri commerciali o solo online? garanzia italia?
Visualizzazione Stampabile
ma questa tv si trova anche nei centri commerciali o solo online? garanzia italia?
ragazziiiiiiiii meglio di andare al cinemaaaaaaaa :) ;) :)
finalmente son riuscito ad avere dopo vari giorni " AVATAR " in blu ray mkv da ben 17gb in HD . lo messo in un hard disk esterno da 80 gb perchè non posso masterizzarlo con il masterizzatore normale ma occorre montare un masterizzatore bluray lg 30 da 25\50gb.
lo inserito nella usb della tv ed ho visto un film in hd come non mai. stupendo . colori,immagini,sfondi, niente a che vedere con il film che avevo visto in DVD normale da 4,35gb .
poi ho riprovato a vederlo provando la funzione 3D e sono rimasto a bocca apertaaaaaa :) ;) :) meraviglioso . stupendo . incantevole .
ragazziiiii meglio di andare al cinemaaaaa
per vedere se ci sono pixel morti c'è una procedura particolare??
anche i 40'' hanno il pannello sq01?:confused:
ero interessato al 40' che vendono a 799€
Scusami e scusate per l'OT ma che lettore 3 d blu ray usi?Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Anche io ho avatar 17GB e ho provato naturalmente la funzione 3d.Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Devo dire ottima visualizzazione ma dallo schermo non usciva niente, probabilmente perchè non è un 3D nativo infatti ho visto, non tutto, anche mostri contro alieni 3D e a parte evidenti effetti di ghosting (probabilmente dovuti al vecchio fw 3002) le cose uscivano effettivamente dallo schermo
tipo all'inizio del film quando lo scienziato nella stazione antartica gioca con la racchetta a molla (spettacolare la pallina ti arrivava in faccia).
potresti postare le impostazioni che hai usato per il la visione in 3d?
Io uso le impostazioni per hdtv che avete postato, ma secondo voi sono efficienti? sempre utilizzandole con stanza buia intendo.
ciao
P.S.
Cmq si sta rivelando davvero un ottimo TV.
Scusate ma chi ha il 46 pollici e quindi di importazione non ha provato se funziona la cam mediaset premium hd?
E' l'ultimo tasselo che mi manca per poter effettuare l'acquisto.
Altrimenti te la invio davvero sta cam hd che ho cma63 così mi tolgo sto dubbio.:)
non lo visto tramite il lettore perchè aspetto il masterizzatore bluray per masterizzarlo ma lo visto tramite hard disk esterno da 80 gb e posso dirti che i risultati sono ottimiCitazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
perfettamente daccordo con te . anche se sicuramente la visualizzazzione dal 3d originale si riduce del 20\30% devo dirti che mi ha entusiasmato lo stesso e tanto .Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
anche perchè ho visto altri film in bluray utilizzando la procedura 3 del televisore e non mi hanno dato lo stesso effetto.
Per il ghosting provate a fare come detto nel mio post: non si capisce ancora la ragione precisa, ma dopo una visione (nel mio caso 2 ore con modalità naturale) di 1 ora il (a pannello caldo) il ghosting si attenua sensibilmente e la visione e a dir poco perfetta..Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Ma per modalità naturale intendi modalità standard??Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Bhe in effetti la prova che ho fatto io senza il nuovo firmware e appena buttatomi giù dal letto stamane forse non aveva molto senso....casa fredda e sopratutto rincoglionimento mattutino:D :D
proverò in seguito.
ciao raga e grazie come al solito
Ciao ciao.Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Scusami visto che hai il 46 pollici se ti invio la cam mediaset premium hd mi provi se si vedono i canali di premium calcio hd 1 e hd 2 (per chi lo becca) e gli altri canali hd?:D
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/ basta fare una piccola ricerca, senza spedire cam in giro per l'italia :)Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Bhe complimentoni:DCitazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Anche se non ho ne cam SD ne la cam HD mi sento di ringraziarti.
ciauzz
Sapevo che sul sito di premium si può controllare se un tv è adatto alla visione, però il 46 in Italia non è venduto e poi si fa riferimento solo al modello con la dicitura R2PXZT.Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Non penso che tutti i 46 hanno questa dicitura.
E su gli altri allora non funziona la cam hd?
Quindi sarebbe meglio se qualcuno che ha il tv 46 pollici dopo opportuna prova dia la certezza.
Chi ha il 46 pollici può postare la dicitura estesa per vedere se sono tutti con dicitura le46c750R2PXZT?