Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amd-novello ha detto:per enzobond: si vanno senza problemi io uso un verbatim 2.5" da mezzo tera e un seagate da 3.5" da 320 giga entrambi ntfs
Nessun problema.pennywise ha detto:Ti spiace se ti scrivo in mp per un aiuto con il wireless?
dratta ha detto:non riesco a far leggere Kill bill Volume 1 & 2 . Qualcuno ha i Blu-Ray in questione? Riuscite a farli leggere?
Allora mi spiego meglio,all'inizio appare la scritta che secondo i lettori potrebbe impiegare fino a 3 minuti.successivamente le scritte con le lingue di setup e aspetto il successivo menu per la visione e i vari setup lingue. Alche si blocca all'infinito smanettando avant indietro il 1° si riesce a farlo leggere il 2° hai voglia di aspettare all'infinito ritorna ad home.Ho scritto una mail alla Lg ma ancora nessuna risposta. Provato sul Pioneer ( che ho ) bdp51fd vanno una meravglia.Quindi sono da escludere i blu-ray.TORO60 ha detto:Es.: non parte proprio, si blocca durante la lettura,ecc.
Hai provato su qualche altro lettore al fine di stabilire a priori che non si tratta di un difetto dei dischi?
Ok grazie!Dave76 ha detto:proverei sia il 720p che il 1080i. Valuta con i tuoi occhi se vedi differenze apprezzabili.![]()
Dave76 ha detto:Per l'uscita video, proverei sia il 720p che il 1080i.![]()
Dave76 ha detto:se il suo tv HD Ready non accetta in ingresso il 1080p...
mauromol ha detto:ma se supportasse veramente il 1080p sarebbe un FullHD, non un HD-Ready.