[LG BD390] Lettore Blu-Ray

Bill Kill volume 1 & 2

Ho mandato una mail alla Lg motivo non riesco a far leggere Kill bill Volume 1 & 2 Spero mi rispondono, eppure il lettore è aggiornato all'ultimo firmware. Per vederli li debbo inserire su un Pioneer 51FD. Qualcuno ha i Blu-Ray in questione? Riuscite a farli leggere?

Saluti

Ultima modifica:
firewall

Ciao a tutti, per "leggere" i file sul PC dal bd390,devo disabilitare il Firewall(Norton) conoscete la procedura per far riconoscere al firewall il BD390

grazie

Non vorrei sbagliare, ma penso che il problema non sia tanto far riconoscere il BD390 al Norton, quanto fare in modo che il Norton consenta l'uso delle condivisioni Windows all'interno della rete locale.

amd-novello ha detto:
per enzobond: si vanno senza problemi io uso un verbatim 2.5" da mezzo tera e un seagate da 3.5" da 320 giga entrambi ntfs

quindi mi confermi che basta un solo cavo usb per alimentare l'hd da 2,5"?

dratta ha detto:
non riesco a far leggere Kill bill Volume 1 & 2 . Qualcuno ha i Blu-Ray in questione? Riuscite a farli leggere?

Io ho il cofanetto comprato all'estero prima dell'uscita in Italia e non ho avuto nessun problema.(pagato ben 59 euro sigh)
Non so se la versione italiana invece ne abbia ma mi sembra strano.
Non ho comunque capito cosa intendi per non far leggere.
Es.: non parte proprio, si blocca durante la lettura,ecc.
Hai provato su qualche altro lettore al fine di stabilire a priori che non si tratta di un difetto dei dischi?

TORO60 ha detto:
Es.: non parte proprio, si blocca durante la lettura,ecc.
Hai provato su qualche altro lettore al fine di stabilire a priori che non si tratta di un difetto dei dischi?
Allora mi spiego meglio,all'inizio appare la scritta che secondo i lettori potrebbe impiegare fino a 3 minuti.successivamente le scritte con le lingue di setup e aspetto il successivo menu per la visione e i vari setup lingue. Alche si blocca all'infinito smanettando avant indietro il 1° si riesce a farlo leggere il 2° hai voglia di aspettare all'infinito ritorna ad home.Ho scritto una mail alla Lg ma ancora nessuna risposta. Provato sul Pioneer ( che ho ) bdp51fd vanno una meravglia.Quindi sono da escludere i blu-ray.
Ciao

copertine

è possibile nella navigazione fra cartelle dell'hd in rete visualizzare le copertine invece della classica icona? se si, come?
grazie
ciao

Ciao ragazzi!
Mi è arrivato e l'ho provato. non c'è che dire ottimo prodotto :)

L'ho collegato al nuovo ampli Onkyo (507) e ho settato tutto su "passante primario", giusto?

Un dubbio: nelle impostazioni, per una tv hd ready, cosa metto? 1080i?

Grazie!

Passante primario va bene.

Per l'uscita video, proverei sia il 720p che il 1080i. Valuta con i tuoi occhi se vedi differenze apprezzabili. ;)

mauromol ha detto:
ma se supportasse veramente il 1080p sarebbe un FullHD, non un HD-Ready.

Ho controllato: supporta anche i 1080p (infatti ricordavo che anche nei giochi arriva a 1980, ecc).

Tuttavia credo che la soluzione migliore come qualità sia 1080i :p