Ragazzi in un'altra discussione su questo forum, quasi tutti dicono di preferire le diamond 10.5 alle 10.6, in quanto le prime a 3 vie e le seconde a 2 vie. Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi in un'altra discussione su questo forum, quasi tutti dicono di preferire le diamond 10.5 alle 10.6, in quanto le prime a 3 vie e le seconde a 2 vie. Che ne pensate?
Le 10.5 non le prenderei mai, prendi o le 10.4 o le 10.6
Le 10.4 sono piu' ricche di bassi le 10.5 le vedo meglio per un 2ch
Più per la musica che per ht quindi!!
Si le 10.4 per ht
Se le 10.4 vanno bene in ht le 10.6 dovrebbero essere uno spettacolo!!
Sulla musica come si comportano le .4?
Le ho ascoltate con un 509 e suonavano veramente bene, dal quel giorno ho capito che la qualita' e' una sola e anche un sintoamplificatore puo' suonare in 2ch in modo eccezionale.
Devi tenere conto pero' che il 509 non era calibrato e aveva tutti i valori dei canali tutti a 0db, dopo la calibrazione e con tutto l'impianto impostato ai canonici 75db le cose cambiano e di molto
Questo vale cmq per tutti i sinto
Cavolo non vedo l'ora di comprare tutto l'ambaradaus (casse e sinto)!!!
Le 10.6 sono su mw on line scontate del 25% che chiedono solo di essere comprate....
Ragazzi stavo prendendo un po' di misure!
Il centrale lo metterei su una mensola sopra la tv. La mensola è di 30 cm: ora il 10cs è profondo 23,3 cm mentre il 10CM è profondo 29,5. Posso metterli tranquillamente attaccati al muro?
Grazie
Grazie Maveric.
In un'altra discussione dicevi che le 10.6 soffrono i posizionamenti vicino al muro. A che distanza (accetabile) dovrebbero stare?