Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Non é che ne esca proprio benissimo.....
-
Citazione:
aletta01
Stefano ricordi quante "sportellate" in proposito, specie quando si scriveva che erano pezzi da museo
Infatti lo sono, ma ora sono in compagnia di altri pezzi da museo, i plasma Pana... però quanto è bello guardare i film al museo della scienza e della tecnica? :D
-
Citazione:
Sam Cooper
Non é che ne esca proprio benissimo.....
Mah, io purtroppo di calibrazione non ne sò molto (mi fido degli amici del forum ;)) però faccio notare che dalla testata CNET non ne sono usciti benissimo nemmeno i plasma Panasonic VT/60 e ZT/60.
-
-
ahahahah, allora mi eclisso :D
-
Citazione:
thegladiator
Infatti lo sono, ma ora sono in compagnia di altri pezzi da museo, i plasma Pana... però quanto è bello guardare i film al museo della scienza e della tecnica? :D
Ste a proposito di pezzi da museo Panasonic, mia sorella deve prendere il tv ha visto il mio ed ha detto: voglio lo stesso tv tuo, quelli visti nei cc non si vedono così bene. Gli ho risposto: ti sei decisa troppo tardi!
-
Citazione:
Plasm-on
Ste a proposito di pezzi da museo Panasonic, mia sorella deve prendere il tv ha visto il mio ed ha detto: voglio lo stesso tv tuo, quelli visti nei cc non si vedono così bene. Gli ho risposto: ti sei decisa troppo tardi!
In uno store vicino a casa mia hanno ancora un vt60. Lo vendono a 1600 ma ho avuto l'impressione che fossero trattabili. Il venditore mi ha detto che è acceso da 6 mesi, 8 ore al giorno... Confesso che ci avevo fatto un pensierino, mi ha frenato il fatto che sia sostanzialmente un usato....
-
Citazione:
marble
In uno store vicino a casa mia hanno ancora un vt60. Lo vendono a 1600 ma ho avuto l'impressione che fossero trattabili. Il venditore mi ha detto che è acceso da 6 mesi, 8 ore al giorno... Confesso che ci avevo fatto un pensierino, mi ha frenato il fatto che sia sostanzialmente un usato....
Dov'è questo negozio? Che città?
-
-
Citazione:
Plasm-on
Dov'è questo negozio? Che città?
Nei pressi di Cesena. L'ho visto 10 giorni fa. Se vuoi stasera ci passo a vedere se c'è ancora (è sulla strada di casa...)
-
Ma cavolo non puoi vendere un tv di quel costo con questi difetti così vistosi, ma che fanno questi di LG in produzione? E' chiaramente un sottopilotaggio del pannello in quelle zone. Fortunatamente sui 55 pare non esserci, almeno sul 930.
Certo che se il brevetto Kodak lo comprava Sony, Panasonic o Samsung sicuramente eravamo messi meglio.
Mi tengo sempre più stretto il mio plasma!
P.S. Secondo me LG farebbe meglio a concedere le licenze a terzi (i marchi su citati) per la costruzione dei pannelli Oled, sicuramente farebbero di meglio.
-
Citazione:
marble
Nei pressi di Cesena. L'ho visto 10 giorni fa. Se vuoi stasera ci passo a vedere se c'è ancora (è sulla strada di casa...)
Ti ringrazio ma è troppo lontano da Napoli.... :(
-
Citazione:
Plasm-on
Ma cavolo non puoi vendere un tv di quel costo con questi difetti così vistosi, ma che fanno questi di LG in produzione? E' chiaramente un sottopilotaggio del pannello in quelle zone. Fortunatamente sui 55 pare non esserci, almeno sul 930.
Certo che se il brevetto Kodak lo comprava Sony, Panasonic o Samsung sicuramente eravamo messi meglio.
Mi teng..........[CUT]
Forse sarebbe il caso di fermare la produzione e risolvere il problema perchè a quel prezzo nessuno è disposto a prenderlo con quei difetti. Il lato positivo della faccenda è che il prezzo sicuramente calerà ulteriormente.
Speriamo che Panasonic non presenti il suo oled con quei problemi...sarebbe un colpo mortale su questa tecnologia.
-
Citazione:
Plasm-on
...Fortunatamente sui 55 pare non esserci...
Ahimè... sono presenti anche sul 55"
http://filebin.net/ht1w0l431z/lg_55eg9609.jpg
-
Citazione:
Plasm-on
Ti ringrazio ma è troppo lontano da Napoli.... :(
ciao volevo mandarti PM, ma hai la casella piena...