marcocivox
Active member
Io è da un anno ormai che lo sto puntando. Aspetto solo che arrivi e che cali un pò il prezzo! 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io è da un anno ormai che lo sto puntando. Aspetto solo che arrivi e che cali un pò il prezzo!![]()
In Svezia il 55EF950 lo danno in preordine a 44.541 sek +/- 4.710 euro
Dì la verità, ci stai facendo un pensierino al 950?
55EF950V in spagna a 4499.. dai dai
in russia a 237490 rubli ovvero 3200 euro :O
Penso che comunque il 55 FHD 910 sarà l'ultimo fhd proposto
Cmq LG ha un sistema di numerazione incomprensibile...
scusate ma la base del 910 non doveva essere con i due fili in plexiglass che al buio doveva dare il senso di sospensione nell'aria del pannello?
55EF950V in spagna a 4499.. dai dai
in russia a 237490 rubli ovvero 3200 euro :O
.. Hanno finito i numeri della serie 900![]()
Vi ostinate ad usare il numero 910,20,30... Dovreste usare sempre la lettera C G F. cioè per indicare il 55 piatto è più importante scrivere 55EF... rispetto a 950...
Quanto alla base mi pare che quella che dici sia quella del 55EG920 , il 4k
Bye!
Più di uno l'ho puntato da quando è stato annunciato, visto che è piatto come piace a me. Stavo aspettando anche il Panasonic, ma a parte che è curvo, ha un prezzo fuori mercato per le mie tasche.