dubito molto anche di 0.012 per samsung
se lo hanno fatto tanto di cappello però
Visualizzazione Stampabile
dubito molto anche di 0.012 per samsung
se lo hanno fatto tanto di cappello però
per quanto riguarda il nero d8000 c'è da veder il nero a 50hz o blu ray CS attivo
bè se fosse ancora difettato in un raddoppio da 0,012 a 0,024 per colorimetria e dettaglio SD e HD e sport della serie c7000 allora sarà una bella lotta
se non si innalza proprio allora pana deve sfornare una super elettronica se non non mi vede sto giro
Ma scusate, secondo questa tabella (da verificarne l'attendibilità e la provenienza) il pannello Panasonic è sempre il G13? Quindi la serie di quest'anno sarà pannello vecchio e (speriamo) filtri ed elettroniche nuove? Oppure hanno voluto fare solo un'evoluzione estetica?Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
da quella tabella anche le elettroniche sono le stesse di quest'anno... eccetto per questa fantomatica serie ZT che monterebbe il Vreal 6
Hanno sempre fatto cosí non vedo perché dovrebbero cambiare adesso.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Esatto,è quello che penso anch'io! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
E a tal proposito,penso che Panasonic un giorno pagherà a caro prezzo questa sua presunzione. :rolleyes:
@ avia600
aspettiamo dai di veder prima se sarà così ma un innalzato a 0,02 per me sarebbe ottimo
vediamo le elettroniche di pana e gestione del nero samsung
Direttamente dalla Home AV:
http://www.avmagazine.it/news/televi...pone_6042.html
Prezzi altini, come si dice (42" 2.200 Euro, 46" 2.800 Euro, 50" 3.400 Euro).
Per quanto mi riguarda, la cosa piu' interessante e' che gia' circolano le diagonali minori. Spero arrivino anche in Europa, ufficialmente, al piu' presto.
In uscita (in Jap) il 18 Marzo.
Bhe, se per il 55" si va oltre i 3000, siamo messi proprio male! :( Almeno che li valga fino all'ultimo centesimo!
Un nero Panasonic (ma che non sbiadisce) e l'elettronica Samsung.
Insomma un Samsung 2011. Speriamo che non siano solo hype.
il nostro prezzo sarà piu' simile ai 2799$ del 55 americano..considera anche che in Japan il 50VT20 viene al momento 2199!
Comunque mancano pochi giorni alla presentazione europea!
Ho trovato questo link utile...
http://www.highdefjunkies.com/showth...c-VT30-Q-amp-A
Cmq... credo che alla maggior parte delle persone che stanno a parlare continuamente del nuovo vt30 del prezzo importa poco...nel senso che se presentano un prodotto ottimo come un Kuro 9g dopo misurazioni e test sul campo... non penso che molti si farebbero problemi a spendere qualcosa di più...
A meno che nn si preferisca spendere meno e comprare tv ogni anno, prendendo sempre modelli mediocri...
Non vedo per quale motivo,mi spiego:basta pensare che gli lcd led,da 46" (HX900,LX9800) costavano la bellezza di 3500€!!:eek: e comunque,con tutti i difetti derivati da questa tecnologia.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Se,e dico se,dovesse costare sopra i 3000 di certo non sarebbe abbordabile è chiaro,ma almeno potrebbe valerne la pena...:sperem:
Quot-issimo. Credo che il punto sia esattamente questo. Non quanto, ma quanto in relazione a cosa. Almeno per chi sta qui a aspettare con la bava alla bocca di poter finalmente pensionare il proprio CRT ;)Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
E non scordiamo che son sempre prezzi di prima commercializzazione.
non è che il futuro del plasma sia solo il VT30, anche il modello GT30 potrebbe essere molto interessante e il prezzo sarà sicuramente inferiore