Forse questa volta è quella buona. DTT SENZA SCATTI!
Tenetevi forte!!!!
per l'occasione mi sono messo anche l'avatar :D .
È arrivato il tecnico alle 13.15 puntuale come il solito...
Ha tirato fuori il suo portatile e con mia grande sorpresa ha lanciato il programma di update e acceso il TV... Io ho chiesto, ma come non mi aggiorna il FW della MBoard e lui: " No questa volta aggiorniamo il FW del DTT" e infatti così è stato.
Prima entrando nel menù di sistema del DVB (DTT) avevo il software 1007 ora ho il software 1009 e.....
Tenetevi ancora di più:
mi sono visto 20 minuti di TV tra rete4 e canale5 tra cui telenovela, calcio e TG e NON HO VISTO NEANCHE UN MICROSCATTO.
sono ancora incredulo e diffidente... questa sera verificherò per un'ora ma a quanto pare ci siamo!!!! :D :cincin: :yeah:
Le altre volte mi erano bastati 5 minuti per capire che il judder era ancora presente... Inoltre è un update del FW DTT (quello col difetto!!!)
E se potete tenetevi ancora di più:
se questo update funziona, visto che riguarda il solo DTT lo potranno fare on the air, tramite gli aggiornamenti fatti da antenna... quindi lasciate i vostri TV in stand-by.