ok grazie ma l'audio non dovrebbe essere un dts hd master invece di un dolby digital?
Visualizzazione Stampabile
ok grazie ma l'audio non dovrebbe essere un dts hd master invece di un dolby digital?
Scusate se non è il luogo giusto per una domanda del genere,ma non so dove altro postarla e ho un dubbio che mi "rode": dando un'occhiata tra vari siti mi sono imbattuto in uno che segnalava l'avvenuta uscita de L'Attimo Fuggente in Blu Ray,sul mercato tedesco.Cosa che non ho però riscontrato da nessuna parte.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?Grazie
Vorrei prendere "scontro tra Titani" su amazon.de considerando che in Germania è gia uscito, ed è venduta in una bellissima Steelbox :D
Qualcuno può confermare la lingia italiana ?
E magari che ce l'ha potrebbe postare qualche bello screen della versione steelbox ?
Grazie
Io ho preso la versione 2D/3D e c'e' la lingua italiana(dolby digital 5.1).
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
No, a me quella non interessa anche percè è in una normale amaray, volevo solo sapere se qualcuno ha preso la fantastica steelbook
Questa qui
http://www.amazon.de/Kampf-Titanen-S...1607171&sr=8-7
grazie :D
Tiziano1982@: Il disco della normale amaray e quello della steel sono identici con audio italiano dolby digital 5.1.
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Ti ringrazio, allora domani mi ordino la steelbook, peccato per la copertina : Kampf der Titanen :D
mi sto trattenendo con tutte quelle Steel tedesche...ma proprio le scritte in tedesco non le sopporto....................... :mad:
beh, a parte La Guerra dei Mondi gli altri film hanno il titolo originale (Trasformers, Watchmen, Eagle Eye)
Resta da vedere il retro e se il bollino è rimovibile.
si infatti.. sopratutto il retro.. :eekk: bleah!
per ora: only italian, english & spanish. :D
Alla fine, il titolo in tedesco quando è diverso non mi da molto fastidio, ho già preso 4 steel crucche, ed altre 2 in arrivo e le preferisco di gran lunga alle amaray fat (14mm) inglesi che sono antiestetiche, dal mio punto di vista, tranne se con slipcase! Cmq se ti da fastidio Kampf der Titanen pensa che io ho Der Soldat James Ryan e l'adoro nonostante il titolo, ed anche Troja, che da noi nn si poteva tradurre "Troy" per evidenti motivi!! :-)
Appena mi arriva watchmen vi posterò delle foto così poi vedrete se vi gusta e news sui bollini! Ciao!!
PS: la migliore di tutte resta cmq Sherlock Holmes! Steelbook fantastica e slipcase di plastica! Peccato solo per il bollino impresso sulla slip!
Ma neanche a me da problemi la scritta in tedesco, tantè oggi mi ordino "Kamps der Titanen" in steelbook :D
http://ecx.images-amazon.com/images/...DL._AA300_.jpg
domandina veloce: sapete se in qualche bluray di quelli usciti di Pasolini , è compreso negli extra quel documentario sull'India fatto da lui? (e altri "mostri" di cui non ricordo bene i nomi)
Grazie!
Una domanda, forse stupida, ma l'edizione italiana di Watchmen in blu riporta la dicitura 2 dischi, però mi pare di aver capito che uno è un blu-ray e l'altro è gli extra su dvd o sono 2 blu-ray perchè non trovo questa specificazione da nessuna parte! Perchè ho visto che la versione steel che ho appena ordinato in DE mette su blu-ray.com 1 solo disco BD mentre la versione uguale ma nn steel mette 2 dischi ma 1 BD e 1 DVD!! Volevo solo capire se da noi è su 2 BD o su 1!!! Grazie! Ciao!!