amazon.de é particolarmente cara sulle spedizioni...
Visualizzazione Stampabile
amazon.de é particolarmente cara sulle spedizioni...
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Infatti, cmq non ho resistito, ho preso 9 edizione limitata ( ovviamente da amazon.de visto che lo voglio doppiato in italiano ), 31 euro comprese spese di spedizione :D
In Italia sicuramente non lo si troverà a meno di 25 euro, 5 euro in più per una edizione cosi bella mi sembrano una sciocchezza ;)
Ah! Mi era sfuggito....thanks ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
se nella lista di Jimbo74 dopo il titolo del film non è scritto tra parentesi (anche in UK) significa che quelli venduti da play.com non hanno audio ita.Citazione:
Originariamente scritto da dEUS1977
se non ci sono proprio parentesi vuol dire che l'italiano c'è solo nell'edizione italiana del disco (il caso di Gamer).
Da amante delle steel,
esiste un elenco delle sudette edizioni uscite in Italia e/o in altre nazioni
con audio Italiano?
ALtra curiosità, ma come mi verrà consegnato il pacco da amazon.de, tramite posta o corriere ? :confused:
Amazon spedisce in corriere, e la spedizione è tracciabile già dal sito di amazon all'interno della sezione dedicata ai tuoi ordini.
@altaqualita
Per le steelbooks, prova questo link ;)
Bye, Chris
Vorrei comprare uno tra "Balla coi lupi" e "Robin Hood", so che entrambi i blu-ray sono abbastanza pessimi ma vorrei chiedere a voi quale sia il meno peggio tra i 2
Grazie ;)
Forse Balla coi lupi, anche perché non é compresa la versione estesa ma solo la cinematografica
Grazie PolesCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Ragazzi siccome di tedesco non capisco un H, volevo sapere se il mio ordine del film 8 da amazon.de è stato spedito: se vado nella pagina relativa ai miei ordini c'è scritto:
Che da quello che ho capito significa spedito, e che mi verrà consegnato il 13 agostoCitazione:
Lieferung 1 von 1
Versandt
Lieferung voraussichtlich: 13. August 2010
Se poi vado a vedere il tracking del pacco mi da questo:
Quindi partito il 7 agosto, possibile che oggi ( 9 agosto ) non ci sia stato nessun aggiornamento ?Citazione:
Lieferung verfolgen
Datum Zeit Ort Nähere Informationen
7. August 2010 20:53 Bad Hersfeld DE Lieferung hat das Versandzentrum verlassen und ist unterwegs.
Per caso sapete se sono edizioni inglesi o francesi (visto che su ebay dicono che il venditore è francese...) e non riesco a capire se le immagini (che dovrebbero essere dell'edizione inglese) sono solo a titolo indicativo...Citazione:
Originariamente scritto da sav_
ho provato a mandare una mail al venditore ma non mi ha risposto...
accipicchia, vabbé che è un outlet, ma la 1a serie di lost a 4,68 euro e la 3a a 7,30 euro spedite mi sembra effettivamente troppo poco. Anche perché invece Sette anime a 92 euro e jarhead a 165 euro sembrano carucci. :D
Il venditore è inglese, ma ha messo gli annunci sull'amazon francese (ed in francia la spoedizione è gratuita). Boh.
Bye, Chris
io x non leggere ne scrivere la prima stagione di lost a 6 e qualcosa euro l ho presa...vedremo :)
@ Tiziano 1982
Per la prima domanda ti sei risposto da solo, è partita la spedizione e la consegna è prevista per il 13 Agosto.
Nel tracking ci dovrebbe essere anche il trasportatore (SDA al 100%) e il codice di tracciatura
Ti basta andare sul sito del SDA (sda.it) ed inserire il codice di tracciatura (Paketnummer) nel campo "Ricerca Spedizioni", se ti dice che il codice non è ancora registrato vuol dire che il pacco è ancora in transito per l'Italia quindi stai pure tranquillo.Codice:ESEMPIO:
Transportdienst: SDA
Paketnummer: 9575*********
Tieni presente che il 7 era comunque sabato, anche a me a volte è capitato (con spedizioni di Sabato o addirittura di Venerdi) che il tracking non fosse aggiornato in tempo reale.
Oggi per esempio dovevano consegnarmi 2 steelbook, dalla tracciatura risultavano a Maddaloni (che dista una ventina di km da casa mia) già da Sabato, da stamane sul sito della SDA risulta in consegna ma fino ad ora non è venuto nessuno, mi sa che ora vado a letto, mi sono un pò annoiato di aspettarlo :D :D :D :D
PS Ma il film 8 che hai preso è il prequel di 9 :p :p :p