• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno sa l'uscita de "I 10 comandamenti" in blu-ray ??

Possibile che non facciano uscire un film di questa portata in Italia ?????
Non c'è nessuna edzione estera con l'italiano giusto ?

Viste le innumerevoli uscite mi chiedo quanto ancora dovremo attendere l'uscita di ''JFK'' di Oliver Stone con audio in italiano.
Se qualcuno ha delle info vi ringrazio fin da ora !!!

Scusate, riguardo all'ultimo eposodio di Harry Potter, su amazon.it ho trovato:

Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01-02 (3D) (4 Blu-Ray+2 Blu-Ray 3D) a 31,54 euro

e

Harry Potter E I Doni Della Morte - Parte 01-02 (4 Blu-Ray) a 24,30 euro.

Al momento non lo posso vedere in 3d perchè non ho un tv adatto quindi lo vedrei in full hd in 2d tramite PS3...ma in prospettiva, conviene prendere la versione 3d o è migliore qualitativamente parlando quella normale?

Grazie.

P.S.: il prezzo come vi sembra? Meglio attendere qualche mesetto? Devo ancora rivederli dal 1°, quindi ho tempo ;)

Dave76 ha detto:
Aspetta pure...ma non troppo, visto che Warner ha detto che dopo il 29 dicembre si va ad esaurimento scorte...
Io lo pre ordinerei anche subito...mi chiarite solo se meglio la "liscia" o in prospettiva la 3D? ;)
Tnx!

non capisco che problema ti fai: hai intenzione di comprare un TV 3D a breve? Compra la 3D ed intanto goditi la 2D contenuta nella confezione. Comprerai un tv3D tra un anno o più? comprati la 2D, e vivi felice.
Per 7€ poi ...

io di solito acquisto molti film del passato che sono sicuro di volere conoscendoli gia' e invece mi limito a noleggiare al blockbuster tutti quelli nuovi per comprarli solo in un secondo momento solo nel caso in cui mi siano piaciuti davvero da volerli nella collezione. ora vi domando: dato che ultimamente blockbuster si sta perdendo parecchie nuove uscite non comprando le copie di film anche molto importanti( 2 esempi su tutti " the source code e x-men l'inizio ) mi sapere dire se a milano e dintorni esistono altri negozi o catene che danno la possibilita' di noleggiare i blu ray ?in rete non ho trovato nulla

Avete notizie di steelbook di Transformers 3 in Italia? Vista la splendida sb tedesca sarei intenzionato all'acquisto, ma prima vorrei avere la certezza che non ci sia nulla di simile in Italia

bradipolpo ha detto:
non capisco che problema ti fai:
E' semplice, se in 2D si equivalgono come qualità video allora prendo la vers. 3D anche se lo vedrò in 3D tra due anni.
Se invece in 2D è migliore la "liscia" allora lascio perdere il 3D. Questo indipendentemente dalla differenza di prezzo...

Ah, ora ho capito cosa intendi: tu pensi che il BD 2D nella confezione del 3D possa essere diverso dal BD 2D singolo? ci mancherebbe pure questo :asd:
Sono gli stessi dischi, vai tranquillo

Nella speranza che anche da noi poco per volta escano i cofanetti completi delle serie tv a quanto Prison Break ?
Dai che se fanno uscire Battlestar Galactica nel giro di qualche anno :cry: :cry: :cry: anche Prison Break arriverà tra noi

E riguardo a World Invasion (o Battle Los Angeles che sia)? Dovrebbe esserci una steelbook da MW, qualcuno ne ha visto qualche esemplare, ed a che prezzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.