Visualizzazione Stampabile
-
@ Liveitaly83
Sul forum il numero di caratteri consentiti in un solo messaggio è molto elevato, per cui non c'è la necessità di utilizzare abbreviazioni e modi di dire simil-SMS.
Scrivi pure in modo normale, come anche richiesto nel regolamento.
Grazie e ciao.
-
nuvole di pixels rossi
Nessuno sa rispondere al mio problema?
Grazie mille.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da parside
Nessuno sa rispondere al mio problema?
Se lo hai appena comprato fai rispondere lo shop dove lo hai preso dicendogli che lo vuoi cambiare. Altrimenti fai rispondere il CAT Samsung più vicino a te. Sembra essere un difetti del TUO tv.
-
Ragazzi, siete grandissimi, immensi e preparatissimi !! :) :)
(un grazie particolare al magico Franky) !
Ho fatto il test del MoviePlus come nel link ..... in effetti è proprio questo che mi fa il difetto ! attivandolo e disattivandolo si vede benissimo ! ... poi quando cambio fonte e ritorno ricomincia a vedersi male anche con MP spento.
Però poi, ho provato a fare i settings che dice il file .xls .... devo dire che non mi piacciono per niente, preferisco i miei ... del resto penso sia soggettivo :)
Ultima cosa; sono entrato nel Service Menù e oltre i vari settings da fare (che io non ho neanche sfiorato prima di fare danni :D) c'erano questi due valori:
T-TLPMPEUD - 1010
T-BDPMPEUS - 1004
Sarebbero questi i firmware installati sul mio TV ??
grazie ancora, ciauu
-
Ciao a tutti ho chiamato il numero verde della samsung chiedendo di poter aggiornare il firmware mi hanno risposto che mi contatterà un tecnico e comunque che per i 40" vengono loro direttamente a casa volevo sapere se è vero? grazie a tutti
-
@fillo
si è vero
@ robyroby76
sì hai firmware 1010, quindi inferiore a 1013. fatti aggiornare firmware e poi controlla EDID e XBOX come spiegato nel primo post. e se è il caso fatti sistemare anche quelli, già che ci sei. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@fillo
si è vero
@ robyroby76
sì hai firmware 1010, quindi inferiore a 1013. fatti aggiornare firmware e poi controlla EDID e XBOX come spiegato nel primo post. e se è il caso fatti sistemare anche quelli, già che ci sei. ;)
Ho chiamato l'assistenza e settimana prox vengono GRATIS ad aggiornarmi il firmware :)
Uh signur Franky, adesso mi hai messo in difficoltà, sono ignorante come un cammello .....
giusto per non cadere dalle nuvole:
per XBOX intendi la consolle ?? ... beh, non ce l'ho e non penso che la prenderò (avrei intenzione di prendere la PS3 se mai).
Mentre ... cos'è l'EDID ??? :eek: :cry: ;) .... dovrebbero aggiornate altro oltre il firmware, quindi ??
Scusami, sono davvero scarso in materia :p
-
Dopo 5 mesi di dura resistenza ieri ho aperto la pratica per la sostituzione del mio 40 ancora con firm 1010 e problemucci vari.
Tutto grazie a un bellissimo pixel morto in mezzo al pannello :D
Adesso vediamo un pò cosa arriva ... :confused:
Speriamo bene ...
Consiglio ... lasciate perdere il n° verde samsung e cercate direttamente il cat + vicino a voi. Ci guadagnerete sia in salute che in tempo.
-
Grazie mille Franky!!! Anch'io ho scoperto di avere lo stesso firmware di robyroby ed ero curioso di sapere cosa devo farmi aggiornare oltre al firmware ovvero cos'è l'EDID?
-
L'edit contiene le informazione sulle possibili risoluzione del pannello.
All'inizio non era inserito la possibilità di settare il televisore con la risoluzione 1280 x 1080 a 24hz.
Con le successive release questo è stato possibile ...
Il tutto lo si può vedere nella prima pagina della discussione abilmente riassunto dal mitico Franky ...
-
@fillo @ roby
se leggete attentamente EDID, problemi con PS3 a 24hz e XBOX sono spiegati bene qui. Poi con una ricerca avanzata ne trovate a palate di spiegazioni. Non è per fare il prezioso...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaiser10
Adesso vediamo un pò cosa arriva ... :confused:
Tienici informati ;) .
Punta su una serie F se riesci... ma sarà dura perchè gli M sono ancora vivi e vegeti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@fillo @ roby
se leggete attentamente EDID, problemi con PS3 a 24hz e XBOX sono spiegati bene
qui. Poi con una ricerca avanzata ne provate a palate di spiegazioni. Non è per fare il prezioso...:D
Ok Franky grazie mille (mi farò una cultura) :D
ciauuu
-
Citazione:
Punta su una serie F se riesci...
Magari ... io al tecnico l'ho buttata giù l'idea ma ti lascio immaginare la faccia che ha fatto ... :mad:
Più che altro spero in un buon pannello (attualmente ho quello samsung) ed in firmware più evoluto possibile (2007 ?!?!)
Speriamo ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerbo
il mio 40m86 p8 è al top,ma il ronzio delle lampade si sente quando si diminuisce la retroilluminazione
Nessun ronzio su due esemplari provati di 37M86BD, con qualsiasi combinazione di "energy saver" e "luminosità".