Visualizzazione Stampabile
-
Ma il 3D per definizione si riferisce alla profondità, ossia la terza dimensione... :D Così le immagini che vedi non sono piatte.
Ciò che esce dallo schermo (definito pop out) è una scelta registica...
E' normale che ci sia la versione non estesa nel bd 3D, altrimenti nella confezione ci sarebbe stato scritto :)
-
appena finito di vedere STAR TREK INTO DARKNESS, BD 3D molto buono, ottimox certi versi, anche se forse un pochino "strozzato", nel senso, perche nel menu le immagini tratte dal film hanno un 3D piu spinto e molto piu immersivo? mah...non le capisco ste cose, resta cmq ottimo per la qualita' e fedelta dei colori, ma...insomma, dallle prime immagini mi aspettavo una roba pazzesca.
-
sbagliato, lo si puo vedere senza problemi in 2D, provato e visionato sia in 3D che 2D, con amici e da solo.
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Madagascar 3 in 3D e' un unico disco e è' presente solo la versione 3D .
Se vuoi prendere la versione 2D per tua figlia devi prendere l'altra versione .:)
-
Citazione:
Luca_85
Ma il 3D per definizione si riferisce alla profondità, ossia la terza dimensione... :D Così le immagini che vedi non sono piatte.
Ciò che esce dallo schermo (definito pop out) è una scelta registica...
Punto di vista opinabile :) anche uno o più oggetti che si avvicinano allo spettatore fanno parte della terza dimensione.
-
visionato qua e là jumper 3d...mediocre...peraltro hanno variato l'aspect ratio portandolo a 1:78...
-
Oggi dovrebbe uscire THE CROODS, se qualcuno lo prende posti i suoi commenti, sia sul film che sul 3D!
-
Visto ieri sera Il Grande e Potente Oz . 3d eccellente con numerosi pop out. Audio originale devastante.
-
io ho visto la versione 2d, penso sia il film d'animazione piu' divertente che mi sia capitato di vedere ,mi e' piaciuto molto, anche la storia e' piacevole.il 3d ad intuito , se non dovesse avere effetti di ghosting, sono sicuro che sara' una bomba perche' praticamente tutto il film si presta perfettamente alla terza dimensione e in moltissimi punti si intuiva dove c'erano effetti particolari ,dove c'erano possibili pop out (credo moltissimi ) quindi scommetto che questo film sara' uno spasso in 3d.
-
visto qualche scena di world war z...alcune rendono...altree sono davvero piattine...insomma è un 3d sufficiente ma nulla più secondo me
-
-
Citazione:
wercide
http://www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI
-
A quasi 2 mesi dall'acquisto del mio W9 non ho ancora neanche aperto la scatola degli occhiali 3D.
Ora mi è venuta voglia di provare.
Sareste così gentili da suggerirmi il miglior titolo che secondo voi potrei comprare per apprezzare al meglio la tecnologia 3D?
Grazie.
-
se leggessi le precedenti 413 pagine,sapresti subiti cosa prendere.......
i titoli imax la fanno da padrone,tanto per dirne una, poi avatar ecccccccc.............
de gustibus non disputandum est
-
dal regista di sammy esce un documentario safari 3d non so quando pero' ma promette bene
-
Citazione:
wercide
ottimo!!! non vedo l'ra di vederlo! la recensione ne parla benissimo!